|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hero o Milestone?
Ciao a tutti,
ho previsto l'acquisto del nuovo telefono per questo periodo e mi sono concentrato su Htc Hero e Motorola Milestone. Il primo è esteticamente più carino e full tuoch, il secondo sembra fatto meglio, è multitouch e ha una tastiera fisica. Costano pressochè la stessa cifra e con l'upgrade ad android 2.0 non credo che l'hero calerà di prezzo..cerco consigli magari dai possesori. Help me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non c'è paragone tecnologicamente parlando a parità di prezzo: Milestone!!!!
Per il discorso "bellezza" devi andare in negozio e prenderli in mano. In ogni caso Io trovo il Milestone esteticamente molto più accattivante. Un saluto, |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Milestone tutta la vita. Se uno deve spendere una certa cifra e vuole andare sul nuovo allora va sul Milestone.
Se uno vuole risparmiare e vuole Android a prezzi abbordabili...va sull'usato e si acchiappa un....Magic. ![]() Ecco come la penso io. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'interfaccia dell'Hero effettivamente è molto bella e sembra adeguatamente usabile.
Sono davvero indeciso..qualcuno l'ha preso questo milestone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusate se mi intrufolo nel thread, ho bisogno di un chiarimento: questa interfaccia sense usata dall'hero, se ho capito bene, è un'interfaccia software. Dato che android è open source, perchè non è possibile implementare queste funzionalità anche su altri dispositivi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ah dimenticavo che se per multitouch intendi scroll, zoom con due dita sulle foto o sul browser anche l'hero ha queste funzionalità. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dando un'occhiata a qualche video il software del milestone sembra molto veloce..è la classica situazione in cui ci si dice: "forse è meglio se aspetto"..ragionando così lo smartphone però non ce lo si compra più!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah nei prossimi 2/3 mesi la vedo dura sono device di fascia alta viaggeranno attorno ai 450/500 eu. Difficile che subiranno cali di prezzo consistenti se non dopo che saranno usciti nuovi modelli o a meno di un crollo verticale delle vendite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono stato a fare un giro qui a Verona: del milestone nessuna traccia, un negoziante mi ha anche espresso forti dubbi sull'assistenza motorola, che di fatto è presente solo a milano e su spedizione per il resto d'italia.
Se acquistassi un telefono da 500€ come minimo mi aspetterei un'assistenza all'altezza. Mah!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Si inizi a leggere le lametele sull'assistenze non ce n'è una che si salva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
dipende da cosa cerchi, se vuoi uno schermo più piccolo, non ti interessa il pinch to zoom stile iphone, il display in vetro, il navigatore a bordo (ok demo 60gg), la scocca quasi interamente in metallo, un sensore di luminosità sul display che funziona veramente bene.... beh allora prendi l'hero
![]() Inutile dire che ti sto scrivendo da un Milestone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scelta compiuta..mi sono preso l'hero: ha il display in vetro, il sensore di luminosità funziona perfettamente, la scocca è perfetta così rivestita d di materiale antiscivolo.
Il milestone ha il navigatore on board è vero ma non mi serve assolutamente e sul market ci sono ottimi prodotti a prezzi onesti. Sul display niente da dire..sono contento così con un pò di ergonomia in più Inoltre sono implementate le azioni multitouch come il pinch. Ultima modifica di Luve : 07-12-2009 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
è sempre una questioned i punti di vista.. io ho letto molto sui rallentamenti dell'hero e per me il display dell'hero è troppo piccolo. Sono abituato a terminali come iphone e touch hd e uso il tel per mail e navigazione.
Adesso aspetto che le community mi portino l'interfaccia sense sul Milestone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto alle dimensioni dello schermo e quindi anche del telefono ci sono pro e contro c'è anche chi preferisce avere un telefono più compatto anche a scapito di lcd più piccolo. Inoltre non so non l'ho ancora visto dal vivo ma da alcuni video confronti su youtube i colori del display del motorola sembrano piuttosto smorti o cmq non altrettanto vivaci di altri modell es iphone o palm pre. Cerchiamo di raccontarla tutta e bene la storia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ok per il pinch zoom, ma a me il sensore di luminosità sull'hero (che ho provato soltanto) non mi aveva convinto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
lasciami indovinare, tu hai l'hero.... ![]() Ultima modifica di Alpha4 : 07-12-2009 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.