|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hero o Milestone?
Ciao a tutti,
ho previsto l'acquisto del nuovo telefono per questo periodo e mi sono concentrato su Htc Hero e Motorola Milestone. Il primo è esteticamente più carino e full tuoch, il secondo sembra fatto meglio, è multitouch e ha una tastiera fisica. Costano pressochè la stessa cifra e con l'upgrade ad android 2.0 non credo che l'hero calerà di prezzo..cerco consigli magari dai possesori. Help me |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non c'è paragone tecnologicamente parlando a parità di prezzo: Milestone!!!!
Per il discorso "bellezza" devi andare in negozio e prenderli in mano. In ogni caso Io trovo il Milestone esteticamente molto più accattivante. Un saluto, |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Milestone tutta la vita. Se uno deve spendere una certa cifra e vuole andare sul nuovo allora va sul Milestone.
Se uno vuole risparmiare e vuole Android a prezzi abbordabili...va sull'usato e si acchiappa un....Magic. Ecco come la penso io.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L'interfaccia dell'Hero effettivamente è molto bella e sembra adeguatamente usabile.
Sono davvero indeciso..qualcuno l'ha preso questo milestone? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusate se mi intrufolo nel thread, ho bisogno di un chiarimento: questa interfaccia sense usata dall'hero, se ho capito bene, è un'interfaccia software. Dato che android è open source, perchè non è possibile implementare queste funzionalità anche su altri dispositivi?
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ah dimenticavo che se per multitouch intendi scroll, zoom con due dita sulle foto o sul browser anche l'hero ha queste funzionalità. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dando un'occhiata a qualche video il software del milestone sembra molto veloce..è la classica situazione in cui ci si dice: "forse è meglio se aspetto"..ragionando così lo smartphone però non ce lo si compra più!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah nei prossimi 2/3 mesi la vedo dura sono device di fascia alta viaggeranno attorno ai 450/500 eu. Difficile che subiranno cali di prezzo consistenti se non dopo che saranno usciti nuovi modelli o a meno di un crollo verticale delle vendite. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sono stato a fare un giro qui a Verona: del milestone nessuna traccia, un negoziante mi ha anche espresso forti dubbi sull'assistenza motorola, che di fatto è presente solo a milano e su spedizione per il resto d'italia.
Se acquistassi un telefono da 500€ come minimo mi aspetterei un'assistenza all'altezza. Mah!! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si inizi a leggere le lametele sull'assistenze non ce n'è una che si salva. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
dipende da cosa cerchi, se vuoi uno schermo più piccolo, non ti interessa il pinch to zoom stile iphone, il display in vetro, il navigatore a bordo (ok demo 60gg), la scocca quasi interamente in metallo, un sensore di luminosità sul display che funziona veramente bene.... beh allora prendi l'hero
Inutile dire che ti sto scrivendo da un Milestone
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Scelta compiuta..mi sono preso l'hero: ha il display in vetro, il sensore di luminosità funziona perfettamente, la scocca è perfetta così rivestita d di materiale antiscivolo.
Il milestone ha il navigatore on board è vero ma non mi serve assolutamente e sul market ci sono ottimi prodotti a prezzi onesti. Sul display niente da dire..sono contento così con un pò di ergonomia in più Inoltre sono implementate le azioni multitouch come il pinch. Ultima modifica di Luve : 07-12-2009 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
è sempre una questioned i punti di vista.. io ho letto molto sui rallentamenti dell'hero e per me il display dell'hero è troppo piccolo. Sono abituato a terminali come iphone e touch hd e uso il tel per mail e navigazione.
Adesso aspetto che le community mi portino l'interfaccia sense sul Milestone |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto alle dimensioni dello schermo e quindi anche del telefono ci sono pro e contro c'è anche chi preferisce avere un telefono più compatto anche a scapito di lcd più piccolo. Inoltre non so non l'ho ancora visto dal vivo ma da alcuni video confronti su youtube i colori del display del motorola sembrano piuttosto smorti o cmq non altrettanto vivaci di altri modell es iphone o palm pre. Cerchiamo di raccontarla tutta e bene la storia. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ok per il pinch zoom, ma a me il sensore di luminosità sull'hero (che ho provato soltanto) non mi aveva convinto. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
lasciami indovinare, tu hai l'hero.... Ultima modifica di Alpha4 : 07-12-2009 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.