Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-12-2009, 12:45   #1
redragonerosso
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
(pd) vendo ps3 slim 120gb mediaworld + garanzia

Vendo ps3 slim comprata oggi con l offerta del mediworld a 199.00 che guerra

allora ne ho prese due una per me e una per un amico ma si è ritirato

quindi vendo la ps3 slim nuova con sigillo + garazia di 4 anni

totale 199.00 della ps3
garanzia 4 anni mediaworld 15.00 euro
spedizioni pacco celere 3 o 1 (10.00) o (15.00) spedisco con pacco enorme non che si veda la ps3 altrimenti sono cavoli

totale 225.00 con pacco celere 3 e postepay

se ritiro a mano meglio

regole fondamentali
no postprova
precedenza a ritiro a mano
vendita anche su altri siti
liberta di togliere l inserzione se trovo da venderla a casa
non chiedere sconti o limate perche ho combattuto con furore per 2 ps3
PER FOTO CHIEDERE
ve ne mando quante volete

Ultima modifica di redragonerosso : 12-12-2009 alle 13:17.
redragonerosso è offline  
Old 12-12-2009, 13:33   #2
Nabeshin
Senior Member

L'Avatar di Nabeshin

Iscritto dal: Mar 2002
coda ma a prezzo da regolamento (l'iva va scorporata) quindi 165. Se vuoi posso farti il bonifico immediato, o la ricarica lunedì.
Nabeshin è offline  
Old 12-12-2009, 14:08   #3
athlon900
Senior Member

L'Avatar di athlon900

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
penso che il prezzo sia onesto..il prezzo da regolamento si applica sul prezzo senza promozioni.
athlon900 è offline  
Old 12-12-2009, 14:15   #4
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
il mercatino non è a scopo di lucro, quindi al prezzo che tu hai pagato va tolto il 20%, almeno io lo interpreto così, magari chiedi lumi a un mod...

se è come dico io considerata la garanzia aggiuntiva il prezzo max è 180 € + ss
Old 12-12-2009, 14:26   #5
Nabeshin
Senior Member

L'Avatar di Nabeshin

Il discorso è che per la valutazione nn si devono considerare le promozioni. Ma vendendo qualcosa, per legge devi togliere l'iva(nn applicabile in trattative private, in quanto è una tassa). Resto in coda a prezzo da regolamento.
Nabeshin è offline  
Old 12-12-2009, 14:32   #6
redragonerosso
Senior Member

eccomi allora il prezzo è giusto in quanto in rete non si trova a quel prezzo quindi costa molto di piu

io da onesto vi ho detto che l ho presa al mediaword ma potevo averla prese in rete a 299 come costa da pertutto apparte qualche euro

quindi se volete bene altrimenti non scrivete grazie

redragonerosso è offline  
Old 12-12-2009, 15:51   #7
pabloescobarr
Utente sospeso

L'Avatar di pabloescobarr

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
coda hai pm
Old 12-12-2009, 16:07   #8
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Io non la venderei a quelli che vogliono l' IVA scorporata !
TheBigBos è offline  
Old 12-12-2009, 16:08   #9
Alkaiser
Senior Member

L'Avatar di Alkaiser

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
ciao te la prendo io. mandami i dati
PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1|
Alkaiser è offline  
Old 12-12-2009, 16:09   #10
redragonerosso
Senior Member

allora aggiorno lo stato della ps3

ho due acquirenti o meglio vicini di zona con il ritiro a mano quindi priorita
ma con ultimatum alle 20.00 di domani sera quindi se non si presentano la vendo a chi si adegua all inserzione

quindi in coda

1° thebigboss

ps per la garanzia non posso toglierla perche le ho fatte su entrambe perche mi hanno detto che su queste console in offerta la garanzia è solo di un anno quindi ho voluto parmi le chiappe
redragonerosso è offline  
Old 12-12-2009, 17:59   #11
Alkaiser
Senior Member

L'Avatar di Alkaiser

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
ripeto
coda pronto a concludere
PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1|
Alkaiser è offline  
Old 12-12-2009, 18:15   #12
Prezioso84
Senior Member

L'Avatar di Prezioso84

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Nabeshin Guarda i messaggi
Il discorso è che per la valutazione nn si devono considerare le promozioni. Ma vendendo qualcosa, per legge devi togliere l'iva(nn applicabile in trattative private, in quanto è una tassa). Resto in coda a prezzo da regolamento.
Per legge? Di chi? A parte che è un'imposta, ma non mi risulta esista una legge in tal senso per le trattative tra privati.
Nel regolamento interno del forum, è invece chiaramente indicato il contrario, e cioè che non concorrono allo sviluppo del prezzo di vendita le offerte promozionali e/o le offerte locali. Peraltro, da Mediaworld (anche online), queste ps3 in SOTTOCOSTO sono terminate nel giro di 10 minuti. Il venditore in questo caso mi sembra anche fin troppo scrupoloso, almeno per quanto riguarda il prezzo a cui la propone.
Prezioso84 è offline  
Old 12-12-2009, 19:05   #13
Nabeshin
Senior Member

L'Avatar di Nabeshin

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso84 Guarda i messaggi
Per legge? Di chi? A parte che è un'imposta, ma non mi risulta esista una legge in tal senso per le trattative tra privati.
Nel regolamento interno del forum, è invece chiaramente indicato il contrario, e cioè che non concorrono allo sviluppo del prezzo di vendita le offerte promozionali e/o le offerte locali. Peraltro, da Mediaworld (anche online), queste ps3 in SOTTOCOSTO sono terminate nel giro di 10 minuti. Il venditore in questo caso mi sembra anche fin troppo scrupoloso, almeno per quanto riguarda il prezzo a cui la propone.
Allora è solo una questione di rispetto del regolamento (ammetto che è una questione abbastanza al limite) comunque:

come puoi controllare su wikipedia alla voce iva "...presupposto soggettivo: le operazioni di cui al punto precedente devono essere effettuate nell'esercizio di imprese, arti e professioni. La conseguenza di tale norma è, ad esempio, la non assoggettabilità ad IVA delle vendite effettuate da privati;..."

pertanto volendo precisare la ps3 è costata 166 + iva, quindi, siccome questo nn è un mercatino a fine di lucro, nn si potrebbe pretendere la restituzione dell'iva.
Ci tengo a precisare che il comportamento dell'utente venditore è fin troppo preciso e onesto, è solo questione di regolamento.

bye
Nabeshin è offline  
Old 12-12-2009, 19:26   #14
PierGi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Coda
Old 12-12-2009, 19:30   #15
redragonerosso
Senior Member

ragazzi non ce problema ripeto penso di venderla comunque o qui o fuori non ce problema

avete ragione entrambi è che non posso calare perche il mio è stato un equivoco con un amico non a scopo di lucro o altro perche per prenderne due è stata una guerra

fra dsi e ps3 cerano 80 persone fuori alle 8 apriva alle 9 mi sono diviso da mia moglie e la prima lo presa io n.13 console hahahah

lei n.40 in tutto erano 55 fortunatamente molti erano per il dsi

quante litigate fra cliente da ridere

come detto domani l inserzione viene chiusa o per vendita diretta qui in zona o con utenti del forum che sono disposti a comprarla a quel prezzo capisco le spedizioni rompono e la garanzia pure cavolo
redragonerosso è offline  
Old 12-12-2009, 19:45   #16
Paigoz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
coda a mano al tuo prezzo
Paigoz è offline  
Old 12-12-2009, 20:21   #17
Slide
Senior Member

L'Avatar di Slide

Iscritto dal: Mar 2006
CODA con spedizione al tuo prezzo

Dovessi mai arrivare a me in coda, contattami
Slide è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP