|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
(pd) vendo ps3 slim 120gb mediaworld + garanzia
Vendo ps3 slim comprata oggi con l offerta del mediworld a 199.00 che guerra
![]() allora ne ho prese due una per me e una per un amico ma si è ritirato ![]() quindi vendo la ps3 slim nuova con sigillo + garazia di 4 anni totale 199.00 della ps3 garanzia 4 anni mediaworld 15.00 euro spedizioni pacco celere 3 o 1 (10.00) o (15.00) spedisco con pacco enorme non che si veda la ps3 altrimenti sono cavoli totale 225.00 con pacco celere 3 e postepay se ritiro a mano meglio regole fondamentali no postprova precedenza a ritiro a mano vendita anche su altri siti liberta di togliere l inserzione se trovo da venderla a casa non chiedere sconti o limate perche ho combattuto con furore per 2 ps3 ![]() PER FOTO CHIEDERE ve ne mando quante volete Ultima modifica di redragonerosso : 12-12-2009 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
coda ma a prezzo da regolamento (l'iva va scorporata) quindi 165. Se vuoi posso farti il bonifico immediato, o la ricarica lunedì.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
penso che il prezzo sia onesto..il prezzo da regolamento si applica sul prezzo senza promozioni.
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
il mercatino non è a scopo di lucro, quindi al prezzo che tu hai pagato va tolto il 20%, almeno io lo interpreto così, magari chiedi lumi a un mod...
se è come dico io considerata la garanzia aggiuntiva il prezzo max è 180 € + ss
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il discorso è che per la valutazione nn si devono considerare le promozioni. Ma vendendo qualcosa, per legge devi togliere l'iva(nn applicabile in trattative private, in quanto è una tassa). Resto in coda a prezzo da regolamento.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eccomi allora il prezzo è giusto in quanto in rete non si trova a quel prezzo quindi costa molto di piu
io da onesto vi ho detto che l ho presa al mediaword ma potevo averla prese in rete a 299 come costa da pertutto apparte qualche euro quindi se volete bene altrimenti non scrivete grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
coda hai pm
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io non la venderei a quelli che vogliono l' IVA scorporata !
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
ciao te la prendo io. mandami i dati
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora aggiorno lo stato della ps3
ho due acquirenti o meglio vicini di zona con il ritiro a mano quindi priorita ma con ultimatum alle 20.00 di domani sera quindi se non si presentano la vendo a chi si adegua all inserzione ![]() quindi in coda 1° thebigboss ps per la garanzia non posso toglierla perche le ho fatte su entrambe perche mi hanno detto che su queste console in offerta la garanzia è solo di un anno quindi ho voluto parmi le chiappe ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
ripeto
coda pronto a concludere
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
Nel regolamento interno del forum, è invece chiaramente indicato il contrario, e cioè che non concorrono allo sviluppo del prezzo di vendita le offerte promozionali e/o le offerte locali. Peraltro, da Mediaworld (anche online), queste ps3 in SOTTOCOSTO sono terminate nel giro di 10 minuti. Il venditore in questo caso mi sembra anche fin troppo scrupoloso, almeno per quanto riguarda il prezzo a cui la propone. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
come puoi controllare su wikipedia alla voce iva "...presupposto soggettivo: le operazioni di cui al punto precedente devono essere effettuate nell'esercizio di imprese, arti e professioni. La conseguenza di tale norma è, ad esempio, la non assoggettabilità ad IVA delle vendite effettuate da privati;..." pertanto volendo precisare la ps3 è costata 166 + iva, quindi, siccome questo nn è un mercatino a fine di lucro, nn si potrebbe pretendere la restituzione dell'iva. Ci tengo a precisare che il comportamento dell'utente venditore è fin troppo preciso e onesto, è solo questione di regolamento. bye |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Coda
![]()
#15 |
Senior Member
|
![]() avete ragione entrambi è che non posso calare perche il mio è stato un equivoco con un amico non a scopo di lucro o altro perche per prenderne due è stata una guerra fra dsi e ps3 cerano 80 persone fuori alle 8 ![]() lei n.40 in tutto erano 55 fortunatamente molti erano per il dsi ![]() quante litigate fra cliente da ridere ![]() come detto domani l inserzione viene chiusa o per vendita diretta qui in zona o con utenti del forum che sono disposti a comprarla a quel prezzo capisco le spedizioni rompono e la garanzia pure cavolo ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda a mano al tuo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
CODA con spedizione al tuo prezzo
![]() Dovessi mai arrivare a me in coda, contattami ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.