|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Viareggio
|
[Lucca + Pisa + Sped.] Vendo Notebook Acer Aspire 5671 AWLMI
Dopo aver concluso la vendita del mio portatile, procedo alla vendita dello stesso modello di portatile che ha la mia ragazza...
Come da titolo vendo portatile Acer Aspire 5671 AWLMI: Il portatile presenta un problema con l'utilizzo di Windows Vista: quando si accende il portatile con la batteria inserita, si bloccano tastiera e mouse.Questo non accade tutte le volte che si accende il pc ma io per correttezza lo dico. Il suddetto problema non si verifica con Ubuntu. Capacità Hard disk drive 120 GB Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE Chipset Intel 945PM Express Dimensioni dello schermo/display 15, 4 POLLICI Dimensioni in cm (LxAxP) 36, 4 x 3, 63 x 27, 75 cm Dispositivo di puntamento Touch-pad Floppy disk drive non incluso Frequenza Front Side Bus 667 MHz Frequenza di clock processore 1660 MHz Interfaccia Bluetooth integrata Si Interfaccia Rete LAN si, 10 / 100 / 1000 Mbps Lettore/Scrittore memory card Lettore memory card 5 in 1 Memoria Condivisa Parzialmente Memoria RAM installata 1024 MB Memoria RAM tipo moduli DDR 2 SODIMM 533 Memoria RAM, massima espandibilità - MB Memoria Cache di livello 2 2 MB Memoria video (RAM-video) 512 MB Microfono integrato si Modello T2050 Modem PSTN interno Numero Hard disk installati 1 Numero Slot di memoria presenti 2 Peso 2, 95 KG Porte I/O (Numero e Tipo) 4 USB 2.0, 1 IEEE 1394 FireWire, 1 DVI-D, 1 TV-Out, 1 VGA D-Sub 15 pin, 1 Infrarosso, 1 Line In MIC, 1 RJ-11 Modem, 1 RJ-45 LAN, 1 Line Out Audio Risoluzione dello schermo massima 1280 x 800 Pixel Scheda audio (tipo) Intel High Definition Audio Scheda video (Chipset) ATI Mobility Radeon X1400 Sistema operativo Microsoft® Windows® Vista Home Premium Slot Express Card Si Slot PCMCIA (numero e tipo) 1 tipo II Software a corredo Suite Acer, Power DVD, CD Maker Supporti compatibili in Scrittura DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, DVD+R Dual layer Tastiera (tipo) Italiana standard Tempo di ricarica 2 ORE Tipo di Hard disk Serial ATA Tipo di Interfaccia Rete WLAN 802.11b / g Tipo di batteria ioni di litio (L-Ion) Tipo drive ottico Masterizzatore DVD int Dual / DVD+R DL Tipo schermo Matrice attiva TFT WXGA Uscita video esterno TV+VGA+DVI Velocità Massima Lettura 24x Velocità Massima Scrittura 24x Velocità di rotazione - RPM Velocità di trasmissione del modem 56 Kbps Webcam integrata (telecamera) Prezzo : 230 + Spedizione Per il metodo di pagamento sono disponibile nel valutare proposte. Code max 24 ore. Ciao a tutti. Chiedete per qualsiasi info! Ultima modifica di nicolagragnani : 09-11-2009 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
anche questo con stesso prob?
![]() |
#3 |
Member
|
si stesso problemuccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma con windows xp?? tratti il prezzo? io sono di follonica e studio a siena. scambioa mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda mi informo.
![]() |
#6 |
Member
|
anche con xp presuppongo.....non ho provato ma penso di si...
disponibile a scambio a mano... prezzo trattabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma se il portatile viene usato senza batteria il prob si presenta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
assolutamente no...
se il pc è collegato alla rete e senza batteria funziona perfettamente... come già detto in pvt a qualcuno il problema dovrebbe risiedere nello smartchip della batteria |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In coda...con limata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ces 53 ha tempo fino ad oggi pomeriggio per farsi sentire...altrimenti il primo della coda diventa automaticamente alesd2001...
coda attuale: ces53 alesd2001 ck_linx kyosuke skyfunk se qualcuno non è interessato si prega di ritirarsi cosicchè gli altri sotto non debbano aspettare moltissimo... ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi posti la sigla della batteria?
grazie
![]() |
#12 |
Member
|
ecco la sigla...
BT008040116420006EB101 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lascio
grazie la batt che hai segnalato costa si 35 euro ma occorrono 23 per la sped grazie cmq
![]() |
#14 |
Member
|
grazie a te... avanti il prossimo...
è il turno di alesd2001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
lascio.
![]() |
#16 |
Member
|
ok...
primo in coda rimane alesd2001 fino a stasera.. situazione coda: alesd2001 kyosuke skyfunk |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
situazione coda:
kyosuke skyfunk kyosuke ha chiesto un po' di tempo fino a domani pomeriggio.... fino a quel momento avrà lui la priorità...scaduto il termine si passa al successivo...cioè skyfunk...
![]() |
#18 |
Member
|
UP UP UP
Portatile ancora disponibile Situazione coda: skyfunk
![]() |
#19 |
Member
|
Il prodotto rimane disponibile, anche skyfunk si è ritirato....
aspetto nuove offerte
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mi rimetto in coda
ti mando pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.