| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-10-2009, 22:02 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2008 
				 | 

avvio automatico

ciao, cerco un software che appena acceso in computer ed avviato windows xp faccia partire automaticamente il media player o un altro lettore. Praticamente cerco un programma capace di trasformare il mio pc in una banaliissima cornice digitale, ne conoscete? | 
|   |   | 
|  28-10-2009, 23:14 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Agrate B.za (MB) 
				 | 
		Esecuzione automatica?

__________________ - | 
|   |   | 
|  30-10-2009, 12:32 | #3 | 
				 | 
		beh... hai presente una cornice digitale! deve trasformare il mio pc in una cornice appunto... schiaccianndo solo il tasto di accensione del portatile deve fare tutto in automatico, avviare win ed entrare entrare in media player e far girare il mio filmato. | 
|   |   | 
|  30-10-2009, 13:53 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2007 Città: Brianza 
				 | 
		mettendo un collegamento in esecuzione automatica del tuo filmato, come consigliato sopra dovresti riuscire nel tuo intento

__________________ fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • | 
|   |   | 
|  03-11-2009, 10:16 | #5 | 
				 | 
		scusate... come faccio?
		 | 
|   |   | 
|  03-11-2009, 10:50 | #6 | 
				 | 
		prova a salvare il video o i video come playlist e poi trascini la stessa o crei un collegamento sotto start-programmi-esecuzione automatica

__________________ fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • | 
|   |   | 
|  25-11-2009, 17:17 | #7 | 
				 | 
		ciao, come faccio a mettere delle immagini jpg a schermo pieno? | 
|   |   | 
|  25-11-2009, 17:31 | #8 | |
				 | Quote: 
 Dove? A che pro? Esplica... 
				__________________ - | |
|   |   | 
|  25-11-2009, 18:09 | #9 | 
				 | 
		voglio trasformare il mio pc in una cornice digitale, uguale al 100%!! quindi: l'unica operazione che devo fare è schiacciare il tasto di avvio del pc... e vedere 30 foto (o un video) in sequenza a tutto schermo per tutta la giornanta... (vorrei scollegare anche tastiera e mouse se possibile, posso aggiungere che ho gia configurato il pc per lo spegnimento con il tasto di accensione del case) è possibile? grazie | 
|   |   | 
|  25-11-2009, 18:21 | #10 | 
				 | 
		volendo programmi come faststone o xnview permettono di creare un eseguibile che contiene uno slideshow creato molto facilmente con le foto presenti in una cartella e inserendo effetti vari a randon in questo caso ti basterà mettere questo eseguibile in esecuzione automatica 
|   |   | 
|  25-11-2009, 18:43 | #11 | 
				 | 
		grazie per la risposta provo uno di questie ti faccio sapere... per quanto riguarda tastiera e mouse, si avvia anche senza? | 
|   |   | 
|  25-11-2009, 19:06 | #12 | 
				 | 
		per vedere se parte anche senza mouse e tastiera direi che basta provare   però non vorrei che la tastiera ci vada.... 
|   |   | 
|  25-11-2009, 22:54 | #13 | 
				 | 

Di norma non è necessario, bisogna impostare l'apposita opzione da bios.

__________________ - | 
|   |   | 
|  26-11-2009, 08:37 | #14 | 
				 | 

quale sarebbe che mi manca?

|   |   | 
|  26-11-2009, 11:10 | #15 | 
				 | 

Cerca la voce HALT ON: fra le opzioni c'è "all errors", "all but keyboard", "none" o qualcosa di simile. Non ricordo di preciso, ma se vai a vedere è abbastanza chiaro il significato; io avevo configurato un pc controllato da remoto con vnc che era collegato al resto del mondo solo via lan... http://www.pcguide.com/ref/mbsys/bio...stdHalt-c.html 
				__________________ - Ultima modifica di ziozetti : 26-11-2009 alle 11:12. | 
|   |   | 
|  26-11-2009, 11:24 | #16 | |
				 | Quote: 

__________________ fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.