Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2009, 20:29   #1
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quando la bestialità viene pianificata,stupro+torture+minacce

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...620384664.html
Quote:
Violenza sessuale:fermati 3 ucraini
La donna minacciata e immersa nelle acque gelide del Po
24 novembre, 15:00

Violenza sessuale:fermati 3 ucraini (ANSA)- MILANO, 24 NOV- Hanno violentato e picchiato una donna ucraina per ore. Poi,l'hanno portata al fiume Po dove l'hanno immersa piu' volte per intimidirla. Dopo le minacce, l'hanno abbandonata vicino al cimitero, a Pavia. Gli stupratori, tre giovani ucraini irregolari, sono stati fermati dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e lesioni gravi.

La donna e' ancora ricoverata in ospedale a causa delle numerose lesioni subite.
Cioè ma vi redente conto? qui non si parla solo di bestie che si lasciano andare ai loro istinti più bassi ma gente che a seguito di ciò pure passato l'effetto dell'eccitazione continua a vessare e torturare un po per finalità di omertà e un po' anche per soddisfazione.
Qui non è specificato ma altrove ho letto anche che ha una frattura al cranio,cioè gli spaccano la testa poi la buttano nell'acqua ghiacciata e poi l'abbandonano davanti ad un cimiter? e se non ci fosse stato il custode a soccorrerla??
Ma cosa ne andrebbe fatto di questi soggetti,davvero vi è ancora qualcuno che pensa che li ha fatti diventare cosi la società o che si possa recuperare qualcosa?
Old 24-11-2009, 20:34   #2
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi

Ma cosa ne andrebbe fatto di questi soggetti,
davvero vi è ancora qualcuno che pensa che li ha fatti diventare cosi la società o che si possa recuperare qualcosa?
candidarli???

ps: chi e' che dice.. garantismo senza se e ne ma??
Old 24-11-2009, 20:34   #3
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
candidarli???
Ma non ti fai schifo da solo a fare battutine e strumentalizzazioni pure su stupri e torture?
Ogni volta ci sorprendi con nuove bassezze.
Old 24-11-2009, 20:37   #4
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Ma non ti fai schifo da solo a fare battutine e strumentalizzazioni pure su stupri e torture?
Ogni volta ci sorprendi con nuove bassezze.
a me fa schifo chi protegge i criminali.. e chi con il culo delle donne ci si para il suo..

l'unica tortura che appliacherei sarebbe per i criminali, e per i politici che fanno legge che possa permetetre a dei criminali di farsi..forse 1/3 della pena..

come mi disse bondi: giustizialista e fascista..

e me ne vanto di esserlo..

ripeto: candidarli?? in questo paese le leggi sembrano fatte da assassini, mafiosi,terroristi, stupratori,spacciatori.. tanto che nessuna di queste categorie si sente in pericolo..

QUEI TRE FRA RITO ABBREVIATO/PATTEGGIAMENTO DELLA PENA E ALTRE MINCHIATE CHE PREVEDE LA LEGGE, NON SI FARANNO MANCO 1/3 DELLA PENA..

VEDI TE CHI SI DEVE SENTIRE UNO SCHIFO.
Old 24-11-2009, 20:39   #5
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
si ma che rottura di palle...

se si e' contro la pena di morte (una delle peggiori aberrazioni concepite dalla mente "sana" umana) si e' per forza di cose a favore dello stupro...

cambiate disco
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 20:41   #6
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
si ma che rottura di palle...

se si e' contro la pena di morte (una delle peggiori aberrazioni concepite dalla mente "sana" umana) si e' per forza di cose a favore dello stupro...

cambiate disco
E di grazia dove avresti letto parlare di pena di morte?
Chessò tenerli in carcere 40 anni a lavorare non ti torna?
ps. cosa è il tuo avatar?
Old 24-11-2009, 20:42   #7
gigio2005
Senior Member

Quote:
Ma cosa ne andrebbe fatto di questi soggetti,davvero vi è ancora qualcuno che pensa che li ha fatti diventare cosi la società ?
hai ragione...deve essere per forza il Male...

tornando seri:

le possibilita' sono 2:

a) colpa della genetica (malattia mentale, etc etc)

b) colpa della società (traumi infantili, estremo degrado culturale etc...)

in ogni caso L'UNICA cosa da fare è punire chi si macchia del reato di violenza sessuale con una pena di "minimo" 15 anni.PUNTO.
Old 24-11-2009, 20:43   #8
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
a me fa schifo chi protegge i criminali.. e chi con il culo delle donne ci si para il suo..

l'unica tortura che appliacherei sarebbe per i criminali, e per i politici che fanno legge che possa permetetre a dei criminali di farsi..forse 1/3 della pena..

come mi disse bondi: giustizialista e fascista..

e me ne vanto di esserlo..

ripeto: candidarli?? in questo paese le leggi sembrano fatte da assassini, mafiosi,terroristi, stupratori,spacciatori.. tanto che nessuna di queste categorie si sente in pericolo..

QUEI TRE FRA RITO ABBREVIATO/PATTEGGIAMENTO DELLA PENA E ALTRE MINCHIATE CHE PREVEDE LA LEGGE, NON SI FARANNO MANCO 1/3 DELLA PENA..

VEDI TE CHI SI DEVE SENTIRE UNO SCHIFO.
Vedo che hai modificato per aggiungere ulteriori "rivelazioni",prima fai una battutina per dare giù al governo dove si parla di stupro/tortura e poi quando ti si fa' notare la bassezza fai una specie di carrozzella di ritorno con commedia napoletana.
Chi voto te l'ho detto 100 volte,e anche votassi jack lo squartatore la tua battutina su stupri e torture resta una bassezza.
Old 24-11-2009, 20:45   #9
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
hai ragione...deve essere per forza il Male...

tornando seri:

le possibilita' sono 2:

a) colpa della genetica (malattia mentale, etc etc)

b) colpa della società (traumi infantili, estremo degrado culturale etc...)

in ogni caso L'UNICA cosa da fare è punire chi si macchia del reato di violenza sessuale con una pena di "minimo" 15 anni.PUNTO.
Tornando seri non potrebbe semplicemente essere che qualcuno ha fatto una scelta che secondo lui gli portava vantaggio fregandosene degli altri e della loro sofferenza?
Sai immagina qualcuno che sceglie cosa fare dopo una riflessione,tipo approfitto di lei cosi non mi tira più e poi la minaccio e pesto per farla stare zitta.
Scommetto che sei passato col rosso diverse volte in vita tua un po come tutti prima o poi,ecco lo hai fatto per colpa della società e della genetica o solo perchè ti sei fatto due calcoli e hai deciso che non ne valeva la pena aspettare?
(non che le cose siano paragonabili,solo per capirci)
Old 24-11-2009, 20:46   #10
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Vedo che hai modificato per aggiungere ulteriori "rivelazioni",prima fai una battutina per dare giù al governo dove si parla di stupro/tortura e poi quando ti si fa' notare la bassezza fai una specie di carrozzella di ritorno con commedia napoletana.
Chi voto te l'ho detto 100 volte,e anche votassi jack lo squartatore la tua battutina su stupri e torture resta una bassezza.
la mia idea sulle pene.. e su come trattare i criminali..e' abbastanza nota..

e solo il pensiero di poter condividere anche l'aria che respiro con chi si definisce garantista mi fa vomitare.. detto questo

si potrebbero candidare.. tanto per quello che vale
Old 24-11-2009, 20:48   #11
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
la mia idea sulle pene.. e su come trattare i criminali..e' abbastanza nota..

e solo il pensiero di poter condividere anche l'aria che respiro con chi si definisce garantista mi fa vomitare.. detto questo

si potrebbero candidare.. tanto per quello che vale
E allora di' cosa ne pensi e amen,spero siamo d'accordo sul fatto che ironizzare o scherzare o peggio fare del sarcasmo in casi come questo è un po' fuoriluogo.
Fammi sapere se non sei d'accordo ovviamente.
Old 24-11-2009, 20:49   #12
gigio2005
Senior Member

Quote:
Tornando seri non potrebbe semplicemente essere che qualcuno ha fatto una scelta che secondo lui gli portava vantaggio fregandosene degli altri e della loro sofferenza?
Sai immagina qualcuno che sceglie cosa fare dopo una riflessione,tipo approfitto di lei cosi non mi tira più e poi la minaccio e pesto per farla stare zitta.
in ogni caso un "ragionamento" del genere ricadrebbe in una delle 2 opzioni di cui sopra...
Quote:
Scommetto che sei passato col rosso diverse volte in vita tua un po come tutti prima o poi,ecco lo hai fatto per colpa della società e della genetica o solo perchè ti sei fatto due calcoli e hai deciso che non ne valeva la pena aspettare?
(non che le cose siano paragonabili,solo per capirci)
non sono mai passato col rosso e ovviamente anche in questo caso si ricadrebbe nel punto b) ovvero un pincopallino qualunque decide di passare col rosso in quanto non si rende conto del danno che potrebbe causare (leggi -> estremo degrado culturale)

e di chi è la colpa se quella persona che passa col rosso non ha senso civico?
della scuola che non ha saputo insegnargli a vivere

dici che non e' andato a scuola?

allora la colpa e' dei genitori che non ce l'hanno mandato
Old 24-11-2009, 20:52   #13
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
in ogni caso un "ragionamento" del genere ricadrebbe in una delle 2 opzioni di cui sopra...

non sono mai passato col rosso e ovviamente anche in questo caso si ricade nel punto b) ovvero un pincopallino qualunque decide di passare col rosso in quanto non si rende conto del danno che potrebbe causare (leggi -> estremo degrado culturale)
Sono passato col rosso diverse volte quando ero un coglioncello di 18 anni con una grande motocicletta,in famiglia non ci sono criminali o maleducati quindi non è il dna ed ero perfettamente coscente di quello che facevo,sapevo quando era sbagliato eppure ho fatto la scelta di passare ugualmente perchè il rapporto rischi/benefici mi pareva ottimale pensandoci,nessuno mi guardava ne' nessuno mi metteva fretta ne' tantomeno qualcuno me lo aveva consigliato.
Il dna e la società non c'entravano era una scelta bella e semplice seguita ad una riflessione sui benefici al momento e le eventuali conseguenze.
Old 24-11-2009, 20:52   #14
gigio2005
Senior Member

per dirla in parole povere:

smettetela di autoassolvervi!!!

come disse DE ANDRE' "siamo tutti coinvolti"
Old 24-11-2009, 20:53   #15
gigio2005
Senior Member

Quote:
Sono passato col rosso diverse volte quando ero un coglioncello di 18 anni con una grande motocicletta,in famiglia non ci sono criminali o maleducati quindi non è il dna ed ero perfettamente coscente di quello che facevo,sapevo quando era sbagliato eppure ho fatto la scelta di passare ugualmente perchè il rapporto rischi/benefici mi pareva ottimale pensandoci.
appunto...in quel momento non avevi la facolta' intellettuale di capire che stavi sbagliando...ergo ti ritrovavi in una situazione di degrado socio-culturale
Old 24-11-2009, 20:55   #16
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
appunto...in quel momento non avevi la facolta' mentale di capire che stavi sbagliando...ergo ti ritrovavi in una situazione di degrado socio-culturale
Veramente lo capivo benissimo che stavo sbagliando,che se fosse passato qualcuno sarebbero stati cavoli amari o che avrei preso una multa se mi avesse visto un vigile,ma era una stradina semideserta senza pedoni e con visuale libera,come ti ho detto ho valutato fatto una scelta e agito.
Ho sbagliato sapendo di sbagliare soltanto perchè mi faceva comodo al momento,e dato che parlo di me penso di saperlo.
Old 24-11-2009, 20:56   #17
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
E allora di' cosa ne pensi e amen,spero siamo d'accordo sul fatto che ironizzare o scherzare o peggio fare del sarcasmo in casi come questo è un po' fuoriluogo.
Fammi sapere se non sei d'accordo ovviamente.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=98

ps: in quel 3d ci stai pure te... rileggiti, io non mi schifo a rileggermi..

detto questo: un posto da politici non glielo toglie nessuno

ps:
anche questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...87&postcount=2

Ultima modifica di dantes76 : 24-11-2009 alle 20:59.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 20:57   #18
gigio2005
Senior Member

Quote:
Veramente lo capivo benissimo che stavo sbagliando,che se fosse passato qualcuno sarebbero stati cavoli amari o che avrei preso una multa se mi avesse visto un vigile,ma era una stradina semideserta senza pedoni e con visuale libera,come ti ho detto ho valutato fatto una scelta e agito.
Ho sbagliato sapendo di sbagliare soltanto perchè mi faceva comodo al momento,e dato che parlo di me penso di saperlo.
in tal caso mi dispiace...si vede che ti trovi ancora in una situazione di degrado socio-intelli-culturale....

forse devi frequentare la scuola ancora per un po' di tempo visto che col semaforo rosso non si passa manco per il cazzo
Old 24-11-2009, 20:59   #19
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
in tal caso mi dispiace...si vede che ti trovi ancora in una situazione di degrado socio-intelli-culturale....

forse devi frequentare la scuola ancora per un po' di tempo visto che col semaforo rosso non si passa manco per il cazzo
Vedo che hai colto esattamente quello che intendevo,comunque se mi parli di degrado socio-intelli-culturale ti prendo in parola perchè ne sai sicuramente più di me,a me però non dispiace perchè penso che ogni persona o gruppo di persone abbia la responsabilità dell'ambiente che plagia intorno a sè e delle sue azioni/scelte.
Old 24-11-2009, 21:01   #20
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=98

ps: in quel 3d ci stai pure te... rileggiti, io non mi schifo a rileggermi..

detto questo: un posto da politici non glielo toglie nessuno

ps:
anche questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...87&postcount=2
Si d'accordo ma per sapere la tua opinione su una faccenda su un 3d,dovrei cercare i tuoi post su 3d simili o legati a quella tematica?
Non è più semplice come fanno gli altri e cioè che scrivono cosa pensano?

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuova ondata di sconti Braun: rasoi top,...
Come aggiornare il PC spendendo poco: su...
Il primo prototipo di motore rotativo ci...
OnePlus 15T, il top di gamma compatto &e...
6 smartphone sotto i 200€, tutti in offe...
Samsung Galaxy S26: i nuovi top di gamma...
Speciale fai da te: le migliori offerte ...
Steam Deck ora costa di più: la versione...
Tory Bruno ha lasciato la società...
L'immagine di Natale del telescopio spaz...
STMicroelectronics e SpaceX proseguono l...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian