|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Orvieto
|
[Terni] Cerco xbox 360
salve a tutti cerco un xbox 360(bannata) preferibilmente modello falcon o jasper.
oltre alla console dovreste aggiungere almeno alimentatore e un joypad wireless. prezzo massimo 110 spedita. a voi le offerte.
___________________ se devi vivere strisciando....bè alzati e muori.... i miei affari sul forum Ho conlcuso ottimamente con: ZioLollo, Spank, ..::Gianlu::.., DAVIBA, nicola5154, HighVoltage, Babumba92, Fabbry, fafathebest, moon182, eeye,giofag(comprato Iphone 4 16Gb) Ultima modifica di jacopoknight : 24-11-2009 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
___________________ se devi vivere strisciando....bè alzati e muori.... i miei affari sul forum Ho conlcuso ottimamente con: ZioLollo, Spank, ..::Gianlu::.., DAVIBA, nicola5154, HighVoltage, Babumba92, Fabbry, fafathebest, moon182, eeye,giofag(comprato Iphone 4 16Gb) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
sezione errata
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa, è che avevo visto qualcuno che aveva postato una topic simile al mio allora pensavo fosse questa la sezione.
___________________ se devi vivere strisciando....bè alzati e muori.... i miei affari sul forum Ho conlcuso ottimamente con: ZioLollo, Spank, ..::Gianlu::.., DAVIBA, nicola5154, HighVoltage, Babumba92, Fabbry, fafathebest, moon182, eeye,giofag(comprato Iphone 4 16Gb) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.