Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2002, 12:32   #1
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Render Multi Macchina!! HELP!!!!!

Ciao a tutti.....ho un grosso problema.....stò cercando di sfruttare una macchina inutilizzata qui in ufficio!
Ho pensato di connetterla in rete e di farmi aiutare nei tempi di render con Max!!!

Mi sono subito accorto che non è così facile come sembra!!!

Qualcuno è in grado di aiutarmi????
E' molto importante, visto che poi si presenterà la stessa situazione anche in casa!!!

Grazie!!!.....aspetto!!....mmm..anzi ora vado a fare la pappa!!!

Buona pappa a tutti!!!
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2002, 14:13   #2
dies_irae
Senior Member

L'Avatar di dies_irae

Iscritto dal: May 2001
nessunissima idea,
in teoria fai partire un render server sul tuo picci' e un client sulla macchina inutilizzata, ma questo non ti avanza di mezzo millimetro, ma almeno sai che ti stiamo vicini in questo momento di sciagura...
(dalle lettere tra geng@ e dies)
dies_irae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2002, 14:26   #3
Serafix
Senior Member

L'Avatar di Serafix

Iscritto dal: Sep 2001
so che non sono cazzacci miei però...r3d, tu non fai render di immagini statiche?
il network render non è valido solo x animazioni? io ero convinto che un server desse ad ogni macchina un frame da processare e poi ne restituisse il risultato.
non mi picchiate se ho detto una minchiata
Old 15-02-2002, 14:46   #4
mc_dave72
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
Il network rendering non è difficile da implementare,e se non ricordo male c'è un documento distribuito con MAX che aiuta nella configurazione, però fino alla ver 3.X il render poteva essere eseguito solo per frame interi su ciascuna macchina: credo che sia ancora così anche per la ver 4.x, ma devo accertarmene. Quindi ha senso solo se si devono eseguire rendering di animazioni (in frame singoli come già detto, non in unico file avi), oppure se si vuole far eseguire il render di una scena ad un altro pc, mentre si lavora senza rallentamenti sulla workstation...

ciao

P.s.: cerco il doc per la configurazione e vi dico il titolo.
Old 15-02-2002, 15:13   #5
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Cerca con il motore di ricerca, che avevo già risposto ad una ricerca simile.
Il motore di Max4 comunque non è in grado di suddividere su più macchine il rendering di un solo fotogramma.
Motori alternativi invece si.

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2002, 16:27   #6
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Grazie per il supporto ragazzi...ma forse alcuni di voi non sanno che eseguo anche mini animazioni di loghi.....in stile TG5 per intenderci!!!!

Intanto il primo problema l'ho risolto... .....riuscire a vedere per intero l'altro piccì!!!

Adesso viene il bello!!!

Sapete anche se final render supporta il singolo frame???

Aiutoooooo.......
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Allarme sui bus elettrici cinesi: centin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian