|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
F.A.Q - mi date una mano? ^_^
ciao a tutti
![]() avendo terminato oggi gli esami ho un po' di tempo libero. ![]() quindi perchè non dedicarne una parte per organizzare un po' la sezione? visto che più persone hanno, giustamente, fatto presente l'esigenza di avere una sezione FAQ, direi che è arrivato il momento di crearla. però le discussioni sono tante, me la date una mano? ![]() domani inizierò a cercare un po' di argomenti interessanti o domande frequenti (tipo "quale cad2D" "come ridimensionare 1200000 immagini in un click?"). quindi se avete qualche segnalazione da fare è ben accetta, così come eventuali suggerimenti. lascerò aperta la discussione fino a che saranno sfoltite quelle vecchie. in seguito basterà inviare una segnalazione con la dicitura FAQ e l'argomento e verrà aggiunta nell' elenco. possono essere argomenti di FAQ anche singoli messaggi che riportano soluzioni o risposte significative. inoltre visto che l'argomento hardware è gettonato includerei anche quello. (tra l'altro credo ci vorrebbe una sezione apposita per l'hardware per grafica... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Bella idea, mi piace!
Secondo me può funzionare.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
buona idea..
tra le faq inserirei il funzionamento una tavoletta grafica, dato che nel thread ufficiale ci sono spesso domande del tipo "la t. grafica serve solo per disegnare?" e simili... al momento mi veniva in mente solo questa di "fattibile"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Ultima modifica di sauro82 : 19-11-2009 alle 11:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bene ragazzi. allora attendo le segnalazioni.
zimmemme ricordi che un tempo c'erano in giro due discussione su tutti i cad freeware e sui software freeware? ricordi come si chiamavano? non riesco a trovarle ![]() @sauro: e vabè un po' di temo libero me lo prendo con la forza ![]() ![]() poi non bisogna mica fare le nottate per creare la sezione faq eh! ![]() con il tempo prenderà forma
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Non ti dico questo periodo.....'na stragedia.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
| Fotoritocco |
► Gimp con l'interfaccia di Photoshop? Gimpshop! | CAD | ► CAD Free per uso professionale ► CAD per impianti elettrici | Grafica 3D & Rendering | ► LISTA Motori di rendering Freeware-Shareware ► LISTA Modellatori 3D Freeware-Shareware in aggiornamento...
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY Ultima modifica di frikes : 23-11-2009 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.