|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
F.A.Q - mi date una mano? ^_^
ciao a tutti
avendo terminato oggi gli esami ho un po' di tempo libero. quindi perchè non dedicarne una parte per organizzare un po' la sezione? visto che più persone hanno, giustamente, fatto presente l'esigenza di avere una sezione FAQ, direi che è arrivato il momento di crearla. però le discussioni sono tante, me la date una mano? domani inizierò a cercare un po' di argomenti interessanti o domande frequenti (tipo "quale cad2D" "come ridimensionare 1200000 immagini in un click?"). quindi se avete qualche segnalazione da fare è ben accetta, così come eventuali suggerimenti. lascerò aperta la discussione fino a che saranno sfoltite quelle vecchie. in seguito basterà inviare una segnalazione con la dicitura FAQ e l'argomento e verrà aggiunta nell' elenco. possono essere argomenti di FAQ anche singoli messaggi che riportano soluzioni o risposte significative. inoltre visto che l'argomento hardware è gettonato includerei anche quello. (tra l'altro credo ci vorrebbe una sezione apposita per l'hardware per grafica... )
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Bella idea, mi piace!
Secondo me può funzionare.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
buona idea..
tra le faq inserirei il funzionamento una tavoletta grafica, dato che nel thread ufficiale ci sono spesso domande del tipo "la t. grafica serve solo per disegnare?" e simili... al momento mi veniva in mente solo questa di "fattibile"... |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di sauro82 : 19-11-2009 alle 12:07. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bene ragazzi. allora attendo le segnalazioni.
zimmemme ricordi che un tempo c'erano in giro due discussione su tutti i cad freeware e sui software freeware? ricordi come si chiamavano? non riesco a trovarle @sauro: e vabè un po' di temo libero me lo prendo con la forza poi non bisogna mica fare le nottate per creare la sezione faq eh! con il tempo prenderà forma
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Non ti dico questo periodo.....'na stragedia....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
| Fotoritocco |
► Gimp con l'interfaccia di Photoshop? Gimpshop! | CAD | ► CAD Free per uso professionale ► CAD per impianti elettrici | Grafica 3D & Rendering | ► LISTA Motori di rendering Freeware-Shareware ► LISTA Modellatori 3D Freeware-Shareware in aggiornamento...
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY Ultima modifica di frikes : 23-11-2009 alle 19:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.

)