|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
(AL+sped) notebook HP
Vendo portatile HP pavilion DV5 (mod. 1113) acquistato il 10/7/2009 in attesa del nuovo computer a sostituzione del vecchio desk che si era fritto. dopo 4 mesi il nuovo e' arrivato e questo portatile se ne sta a prendere polvere, quindi ho deciso di metterlo in vendita.
le condizioni sono pari al nuovo, i dati tecnici sono: -monitor 15,4" -processore core2 duo P8400 (2,26ghz) -4 Gb ram (espandibili a 8) -Scheda grafica Nvidia 9200GS (256mb dedicati e fino a oltre 1500 condivisi) -HD da 250Gb -masterizzatore DVD double layer -scheda wireless porte: -4 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 connettore eSata, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando, connettore per cavo docking -lettore di schede 5 in 1 sistema operativo vista home premium + aggiornamento (originale) a W7 home premium. DVD di ripristino vista (fatti da me) CD upgrade a W7 + drive HP telecomando ad infrarossi borsa per trasporto in cordura fattura di acquisto (10/07/2009) Prezzo: 450€ + ss garantisco e richiedo max serieta', gradito lo scambio a mano nelle province limitrofe. PS ci sono installati anche vari software, che provvedero' a cancellare prima della spedizione (ma posso anche lasciarli se possono servirvi). Per foto o info ulteriori non esitate a contattarmi per e-mail, se avete proposte fatevi avanti. (in vendita anche altrove) Ultima modifica di alexbrown : 24-11-2009 alle 19:29. Motivo: aggiunte specifiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
capisco che con pochissimi messaggi gli utenti non siano portati a fidarsi, forse lo farei anch'io. ma io non sono esperto di informatica e hardware in genere, dall'iscrizione mi son sempre limitato a leggere le discussioni che mi interessavano e a ricevere le mail di HUG sulle news.
comunque son riuscito a caricare questa foto, altre potete richiedermele per e-mail. Per ossevazioni e proposte fate pure senza remore, siamo quasi tutti adulti e vaccinati (il dubbio a volte e' lecito ![]() per il resto qui sono nuovo e quindi mi rimetto agli usi di come funziona il mercato. PS daro' assoluta precedenza allo scambio a mano nelle province limitrofe (PV,PC,AT). saluti, alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ge
|
350 e me lo vengo a prendere. si può provare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
per provarlo non c'e' nessunissimo problema.
certo che 350€ se penso a quello che l'ho pagato 4 mesi fa + 25 euro di spedizione dei cd di W7 + la borsetta.... senti facciamo 400€ e ti risparmio meta' della strada. (busalla?) ![]() cavolo ma si svalutano cosi' tanto i portatili? peggio delle auto di grossa cilindrata! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up e altra foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda , hai pvt
concluso positivamente con molti tra cui testasemidura, deviljack2, caino01, Z4ever,ercagno,leatherscraps, e moltissimi altri Ultima modifica di marcuspe : 28-11-2009 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Il portatile resta in famiglia
![]() ringrazio tutti, si puo' chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.