Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2009, 12:37   #1
alexbrown
Member

L'Avatar di alexbrown

Iscritto dal: May 2008
(AL+sped) notebook HP

Vendo portatile HP pavilion DV5 (mod. 1113) acquistato il 10/7/2009 in attesa del nuovo computer a sostituzione del vecchio desk che si era fritto. dopo 4 mesi il nuovo e' arrivato e questo portatile se ne sta a prendere polvere, quindi ho deciso di metterlo in vendita.
le condizioni sono pari al nuovo, i dati tecnici sono:
-monitor 15,4"
-processore core2 duo P8400 (2,26ghz)
-4 Gb ram (espandibili a 8)
-Scheda grafica Nvidia 9200GS (256mb dedicati e fino a oltre 1500 condivisi)
-HD da 250Gb
-masterizzatore DVD double layer
-scheda wireless
porte:
-4 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 connettore eSata, 1 porta VGA, 1
connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso
microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando, connettore per cavo docking
-lettore di schede 5 in 1

sistema operativo vista home premium + aggiornamento (originale) a W7 home premium.
DVD di ripristino vista (fatti da me)
CD upgrade a W7 + drive HP
telecomando ad infrarossi
borsa per trasporto in cordura
fattura di acquisto (10/07/2009)

Prezzo: 450€ + ss
garantisco e richiedo max serieta', gradito lo scambio a mano nelle province limitrofe.

PS ci sono installati anche vari software, che provvedero' a cancellare prima della spedizione (ma posso anche lasciarli se possono servirvi).
Per foto o info ulteriori non esitate a contattarmi per e-mail, se avete proposte fatevi avanti.

(in vendita anche altrove)

Ultima modifica di alexbrown : 24-11-2009 alle 19:29. Motivo: aggiunte specifiche
alexbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 10:27   #2
alexbrown
Member

L'Avatar di alexbrown

capisco che con pochissimi messaggi gli utenti non siano portati a fidarsi, forse lo farei anch'io. ma io non sono esperto di informatica e hardware in genere, dall'iscrizione mi son sempre limitato a leggere le discussioni che mi interessavano e a ricevere le mail di HUG sulle news.
comunque son riuscito a caricare questa foto, altre potete richiedermele per e-mail.
Per ossevazioni e proposte fate pure senza remore, siamo quasi tutti adulti e vaccinati (il dubbio a volte e' lecito ). io posso solo dirvi che nei miei hobby (astronomia e moto) ho comprato e venduto moltissime cose (a centinaia, ormai) e mi son sempre trovato bene sia come venditore che come acquirente.
per il resto qui sono nuovo e quindi mi rimetto agli usi di come funziona il mercato.
PS daro' assoluta precedenza allo scambio a mano nelle province limitrofe (PV,PC,AT).
saluti, alessandro
Immagini allegate
File Type: jpg co2.jpg (20.7 KB, 14 visite)
Old 25-11-2009, 11:23   #3
davi348
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ge
350 e me lo vengo a prendere. si può provare?
davi348 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 11:48   #4
alexbrown
Member

L'Avatar di alexbrown

per provarlo non c'e' nessunissimo problema.
certo che 350€ se penso a quello che l'ho pagato 4 mesi fa + 25 euro di spedizione dei cd di W7 + la borsetta....
senti facciamo 400€ e ti risparmio meta' della strada. (busalla?)

cavolo ma si svalutano cosi' tanto i portatili? peggio delle auto di grossa cilindrata! mi conveniva prendermi 3 netbook all'epoca
Old 26-11-2009, 15:57   #5
alexbrown
Member

L'Avatar di alexbrown

up e altra foto.
Immagini allegate
File Type: jpg co1.jpg (18.2 KB, 10 visite)
Old 28-11-2009, 08:29   #6
marcuspe
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
coda , hai pvt

Ultima modifica di marcuspe : 28-11-2009 alle 14:17.
marcuspe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 17:24   #7
alexbrown
Member

L'Avatar di alexbrown

Il portatile resta in famiglia , mia cognata finalmente si è decisa a rottamare il vecchio travelmate e passare a qualcosa di decente.
ringrazio tutti, si puo' chiudere.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian