|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Firewire e Daisy Chain .... un consiglio
Ciao a tutti,
Mi è venuto un dubbio o meglio avrei bisogno di un chiarimento; al momento ho due dischi esterni (collegati ad un Macmini), ma presto saranno 3.... Allora la configurazione è questa: 1) WD My Book Studio 2T FW800 x 2 2) WD Home 1T FW400 x 2 Prossimo Arrivo: 3) WD My Book Studio 2T FW800 x 2 Vorrei collegare tutti i dischi in catena con la Firewire; solo che il disco 2 (il WD Home) ha la FW400 e non la FW800 .... in teoria dovrei procurarmi un adattatore e usarlo per chiudere la catena (in modo da non perdere in velocità) giusto?? Posso usarlo per il Backup di Time Machine sull'iMac??? (Il Disco sarà disponibile nella Rete Home attraverso il mini) cioè Time Machine sopporta dischi di rete?? o sarò costretto a collegarlo all'iMac??? beh che dire.... aspetto vostre esperienze/consigli in merito..... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
up ..... nessuno può aiutarmi???
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.