|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia RC
|
Asrock AM2NF6G-VSTA
Salve a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto, o meglio, avrei bisogno di togliermi un dubbio.
Sono un possessore di questa umile mainboard che fa molto bene il suo lavoro, anzi fa più di quello che dovrebbe fare ![]() ![]() ![]() Le mie domande sono queste: si sono guastate le porte? E' possibile che sia qualche configurazione nel bios o peggio ancora è partito qualcosa nel bios? Può dipendere dal fatto che ho le due porte anteriori collegate? Grazie mille a tutti Michele
My config: Asus M2N68-AM Plus,AMD ATHLON 64 X2 Dual Core 3600+ AM2,Corsair 4GB (2x2GB) DDR2,Sapphire Radeon HD5670 1GB,HDD Maxtor 250 Gb S-Ata, HDD Seagate 320 Gb S-Ata,Pioneer DVR-111D Black,ASUS Cd-Rom 52X |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
è successo anche a me. sono stato costretto a satccare le porte anteriori, che mi hanno forato una chiave bluetooth (davvero!).
delle rimanenti porte dietro due son diventate usb 1, una non funziona affatto e una va ancora bene. personalmente ho dato la colpa dei danni al mio alimentatore schifoso, ma sto punto non so... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.