|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
Ripristino sistema PS3 - domanda
E' da un po' di giorni che la play da i numeri: è lentissima a leggere contenuti sull'hard disc (musica foto video) e a volte è talmente lenta che si impalla. In più ogni volta che spengo l'interruttore di alminetazione posteriore e poi la riaccendo mi appare un mess che mi dice che la ps3 è stata spenta male...
Insomma, vorrei formattare l'hard disc per ripartire da zero, con tutto bello pulito (anche se proprio non cpaisco perchè improvvisamente abbia incominciato a dare i numeri....). Solo che quando schiaccio la voce "Ripristina il sistema PS3" mi appare un mess che dice: Se si è acquistato del contenuto da Playstation Store in passato, disattivare questo sistema selezionando [Attivazione Sistema] sotto [Playstation Network] > [Gestione account] prima di eseguire il ripristino. Allora innanzitutto non trovo questa voce da nessuna parte. Secondo: ha senso fare quell'operazione? In cosa consiste? (da come è spiegata non si capisce a cosa serva). HELP!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
hai mai acquistato qualcosa su PSN?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
|
credo che se hai acquistato da psn puoi riottenerla dopo aver formattato
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
io a pagamento da psn non ho mai acquistato niente quindi me ne frego di quello che dice?
però il mio account chiaramente me lo tiene vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.