|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
[NA + ss] Apple iPhone 8gb
Vendo Apple iPhone da 8gb usato, non ha bisogno di presentazioni.
Il cellulare è in buono stato, fuori garanzia essendo stato comprato l'anno scorso. Monta l'ultimo firmware disponibile, ovvero il 3.1.2. Il cellulare vi verrà consegnato come nuovo, quindi il software sarà completamente formattato, oltre che le pellicole protettive di quando l'ho acquistato. Fornisco l'imballo originale con tutti gli accessori in dotazione: - Apple iPhone 8gb - Cuffie auricolari praticamente inutilizzati - Cavo dati usb - Graffetta per la sim - Manuale Inoltre regalo: - Custodia trasparente per coprire il retro da graffi e botte. Prezzo: 279 euro Spedisco in corriere espresso assicurato Preferibile scambio a mano.
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao se scendi lo prendo io
![]()
![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.