|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema PC-Hard Disk
Salve a tutti.
Ho un problema nel montare il mio hard disk nel pc. Ho cambiato il pc,e l'hard disk che avevo nel pc vecchio lo volevo inserire in quello nuovo,ma dentro il pc nuovo c'è 2 cassettini per il masterizzatore e uno solo per l'hard disk Non c'è un modo per metterci anche questo qui,io lo vorrei usare interno e non esterno. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ah menomale,grazie sei un grande
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusate se ricompaio,ma non ho trovato niente al riguardo,ho trovato solo come costruire i case interni per gli hard disk,ma a me interesserebbe solo trovare un posto dove metterli
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mi è venuta in mente una cosa.
Ma se io tengo aperto il case laterale del pc,collego l'hard disk e lo appoggio all'esterno del pc sopra il case,si danneggerebbe?Cioè sarebbe all'esterno ma collegato internamente. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Non è conveniente...secondo me se proprio ne vuoi usare 2, ti conviene cambiare case, per esempio un antec three hundred sui 50€.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Come mai nn è conveniente?
Poi volevo sapere se cambio il case,basta che sviti l'altro e inserisco quello nuovo,mica devo andare a toccare scheda madre ecc..? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Non è conveniente se non altro per il fatto che, a causa di un urto fortuito, l'hd potrebbe cadere con conseguente malfunzionamento.
Cambiare case significa staccare tutti i cavi e smontare la sk madre, l'hd, il masterizzatore, eventuale sk video e sk PCI, eventuale floppy e l'alimentatore (se il nuovo case ne è sprovvisto). Le uniche cose che puoi lasciare dove si trovano sono la CPU con annesso dissipatore e ventola, i dimm della memoria ram. Adesso però non abbatterti, credimi ci vuole più a scriverlo che a farlo, non è complesso come pensi.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone Ultima modifica di Danilo Cecconi : 15-11-2009 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Che lavoraccio il cambio del case
Quindi,se io metto l'hard disk li,sarebbe soltanto pericoloso per eventuali cadute,per il resto no? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!