| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-11-2009, 09:08 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: napoli 
				 | 

aiuto procedura diritto recesso

salve, ho acquistato un alimentatore, prima avevo un ali generico da 600watt, da quando ho messo questo nuovo ali il pc fa strani rumori all'avvio, ho provato anche a mettere un terzo alimentatore senza problemi per cui presumo che l'ali acquistato sia difettoso. Adesso vorrei avvalermi del diritto di recesso (oppure farmelo sostituire) vorrei capire l'esatta procedura, in entrambi i casi devo compilare il modulo per l'rma? lo shop è infor******mul******** per quanto riguarda la riconsegna della merce, deve essere effettuata per forza tramite corriere oppure anche a mano? nelle condizioni non c'è specificato, poi c'è scritto entro 10 giorni lavorativi, se io mando la raccomdnata dopo 5 giorni, fa fede il timbro postale, opppure anche la raccomandata deve arrivare entro i 10 giorni, e soprattutto la merce entro quando deve arrivare? un'ultima cosa, io ho ritirato l'oggetto in sede, posso comunque avvalermi del diritto di recesso? grazie mille 
				__________________ modifica la firma   | 
|   |   | 
|  15-11-2009, 10:43 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2005 
				 | 
		Se lo hai ritirato in sede la cosa migliore è tornare in sede fisicamente. Se non vai di persona chiamali, spiega il problema e senti cosa ti dicono. Dovrebbe comunque fare fede il timbro postale. | 
|   |   | 
|  15-11-2009, 11:28 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro. 
				 | 
		Se hai ritirato di persona non c'è il diritto al recesso, comunque da quello che dici non è che vuoi recedere, vuoi sostituirlo perchè probabilmente malfunzionante. Senti se te lo sostituiscono al volo in garanzia. 
				__________________  In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected] | 
|   |   | 
|  15-11-2009, 14:49 | #4 | 
				 | 

dove è scritto ciò? io ho acquistato via web e ritirato in sede, è comunque un acquisto a distanza

|   |   | 
|  15-11-2009, 14:55 | #5 | 
				 | 
		Se hai ritirato di persona non è a distanza

__________________  In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected] | 
|   |   | 
|  15-11-2009, 14:56 | #6 | 
				 | 

mi puoi dire dove è scritto? deve esserci scritto da qualche parte

|   |   | 
|  15-11-2009, 15:08 | #7 | 
				 | 
		Nel post in evidenza Tutto sulla GARANZIA trovi tutte le info che vuoi 
|   |   | 
|  15-11-2009, 15:48 | #8 | 
				 | 
		ti riferisci a questo? 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.