|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Togliere anteprima video delle cartelle
ciao raga uso win vista ultimate 32 bit e siccome ho varie cartelle con molti divx dentro (una decina) ogni volta che accedo a queste cartelle si pianta tutto e la barra in alto col percorso diventa verde ma ci mette un bel pò, come se stesse caricando le anteprime o non so cosa. Sono andato in opzioni cartella a disabilitare tutto il possibile ma niente da fare, non è che c'è qualche comando di registro da lanciare per togliere sta cosa come in xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: milano
|
mi associo alla richiesta,
si può disabilitare le anteprime con "mostra sempre icone, mai anteprime" ma il problema è che le disabilita per tutti i tipi di file (anche le immagini) è possibile disabilitare l'anteprima SOLO per i video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Non è normale che faccia così. Una volta create le antemprime (thumbs) è immediata la visualizzazione della directory. Solo la prima volta può metterci un po'. Deve essere colpa di qualche codec video installato e/o programmi come Nero che ho sentito causano un mucchio di problemi compresi crash di explorer.exe...
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Canarie
|
Blocco anteprima Vista
Anch' io mi associo a questo problema e, anche se non è normale, è impossibile accedere ad una cartella con divx dentro. Si blocca tutto.
E' un bel incubo . .cmq uso altri esplora risorse che è meglio. Però mi piacerebbe sapere che cavolo combina in quei lunghi secondi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mettete le visualizzazione per elenco/dettagli no?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.