|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
HP 1600 laserjet, consigli sulla ricarica del Toner
Ciao
E' giunto il momento di cambiare e/o rigenerare il Toner nero della mia HP laserjet 1600. Sono stato in una nota catena di ricariche, dove mi hanno proposto l'originale a 70€ e il rigenerato a 59€. Quando chiesi se effettuavano rircariche portando il toner vuoto mi hanno risposto che la cosa è complicata perché bisognerebbe portarlo a Milano, resettare il chip,... avere strumenti particolari, ... Conoscete altre vie per non spendere tutti quei soldi? Mauro PS ditemi dove ne avete discusso, se l'avete fatto, perché non ho trovato nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_ton...i_hp_1600.aspx Al tuo posto proverei con un compatibile (magari solo il nero) ma metterei in conto di tornare agli originali.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie ciucciarello
Esistono negozi dove posso portare il Toner per chiedere di ricaricarlo? Ricordo che al Poli veniva un tecnico ogni mese per rigenerare sul luogo i toner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Tieni presente che il processo di rigenerazione è complesso e richiede lo smontaggio, la ripulitura della cartuccia, a volte la sostituzione di parti usurate e la sostituzione del chip, se presente (non consiste semplicemente nel ricaricare la cartuccia di toner). Fammi sapere... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
altre esperienze?
http://www.ecostore.it/it/prodotti/k...ner/index.html Li avete mai provati? un amico mi ha detto che è pericoloso, voi che esperienze avete a riguardo? Ultima modifica di Mauro80 : 11-11-2009 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.