|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
problema con Nvidia gtx295
Ciao a tutti, siccome la mia scheda video gtx295 da quasi 2 giga di memoria, mi sembra molto lenta, c è un test per verificare se tutto funzioni come dovrebbe?
Ho notato che la scheda video è timbrata Asus in grande ed Nvidia in un angoletto, ho visto che l asus vende la egtx 295 che credo, sarebbe l equivalente dell Nvidia, ma sono uguali o c è differenza?, nel mio pc ci sono tutti driver Nvidia e non Asus è un problema? Sull preventivo ho un Nvidia e mi ritrovo con un asus mi hanno bidonato? Spero di essere stato il piu' chiaro possibilma, ma l idea che mi hanno fregato mi fa inc volare di brutto!!! dimenticavo...su 3d studio max, la visualizzazone è migliore in opengl che in directX..non è normale? ciao a tutti e grazie
workstation 2xXeonQuad5530+16GB ram+gtx295 1800mb workstation 2xXeonQuad (8core )4 giga di ram+Eah 3850x2 (1giga di ram video) gallery: [url] www.studiograficorotatori.it nel dubbio non mollare..perche alla fine ognuno avra il suo Ultima modifica di radiosity1980 : 06-11-2009 alle 15:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.