|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Bologna
|
[BO + Sped] Vendo Intel I7 920
Vendo Intel I7 920 step C0 Boxed (dissipatore intonso) a 130.00 Euro + S.S.
Leggasi seguente post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=17 Quale garanzia, allego documento d'acquisto, Febbraio 2009, di shop online italiano. Nessun overvolt, se non per qualche sporadica prova fatta subito dopo l'acquisto. In daily solo il FSB a 160MHz per adeguarlo alle RAM OCZ1600, SpeedStep e Turbo attivi: lo uso prettamente per lavoro, con 12Giga di RAM. Di seguito uno screenshot: ![]() Per ulteriori eventuali delucidazioni vi pregherei di usare la messaggeria privata. Pagamenti: Cio' che preferite tra: PostePay, Bonifico Bancario o PayPal (+4%)... tutti intestati a me medesimo. Offro la massima disponibilita' per lo scambio di informazioni personali. Regole:
Code:
P.S. Dato che me lo chiederete: Lo vendo perche', come potete leggere dai miei post, ho appena acquistato un D0 da 4.0GHz che non necessita di overvolt. ___________________________ Trattative concluse: smanet, manuuu88, 00700, kattleman, Imola., cristianobon70, nixnik, constantine, ... Ultima modifica di BrutPitt : 07-11-2009 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
coda per smanet
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
coda
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiornate le code nel primo post... le riporto anche qui:
Code: smanet Essendo una coda per interposta persona bisognerebbe confermare entro 6 ore, come da regolamento Attendo comunque una conferma dall'interessato entro le 18.00 (che ha la casella dei pvt piena), poi, mio malgrado, andro' avanti. DreamLand byronchayenne saint80 Ultima modifica di BrutPitt : 06-11-2009 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non avendo ricevuto alcuna comunicazione da smanet, passo il testimone a DreamLand.
Avvisato anche via pvt. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
|
cavolo e io che l'ho ordinato nuovo un gg fa....
![]()
INTEL i7 920 @3.6~1.125v|Noctua NH-D14|Sapphire HD5850 1GB|2*BARRACUDA 250GB RAID0 + 400GB|Corsair DDR3 1600 3*2GB|P6X58D-E|CM690|Corsair 650WTX Ho trattato positivamente con: oldfield-x2, nick-86, quien sabe, tonyqui, Pitonti, TheMash, smanet, mattiagonzo, energy1959, gabby, marco cotrone |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Arezzo
|
Coda e disposto a concludere rapidamente
![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda a mano
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non ho avuto contatti da DreamLand... quindi la coda prosegue:
sento la disponibilita' di gauss se coincide con la mia, per la consegna a mano... altrimenti passo a byronchayenne. Anche gauss ha la coda dei pvt piena... per cui attendo fino alle 16.00.. poi sento byronchayenne. EDIT: Inviata comunque email Ultima modifica di BrutPitt : 07-11-2009 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
#17 |
Senior Member
|
Ho appena finito di pulire il processore dalla Coolaboratory Metal Liquid Pro.
Smontato giovedi' sera, ma pulito solo stamattina... dato che bisogna armarsi di "santa pazienza"... e un po' di tempo libero. Ci son rimasto male: La superfice sembra piu' "levigata" rispetto all'originale... la scritta c'e', ma e' diventata poco leggibile ad occhio nudo. Cito dal manuale: http://www.coollaboratory.com/Anleitung_ENG_NEU.pdf Advise: Please note, that the Coollaboratory Liquid Pro provides the best performance if the liquid metal invade the smallest unevenness at the processor / cooler. As a result of this manner is it possible, that the letter at the processor is limited or unreadable. E questo, magari, me lo potevo aspettare... cio' che non mi aspettavo e': Sulla punta di 3 angoli la nichelatura e' parzialmente scomparsa, evidenziando il colore del rame. Non so se sia stato un fenomeno chimico o meccanico (di attrito/abrasione)... magari entrambi. Avevo gia' usato tale componente su altri processori (avendo un abbassamento di un 7/10%), ma sempre per prove di poche settimane, mai sul computer dove lavoro: alta difficolta' di stesura e pulizia, ma non era mai accaduto nulla. Questa e' la prima volta pero' che l'ho utilizzata per 8 mesi filati. Per cui mi sembra doveroso postarvi una foto del processore, in modo che valutiate l'oggetto prima di acquistarlo: ![]() Per questo motivo tolgo altri 10 euro al prezzo di vendita... per cui diventa 130 euro+SS. P.S. Dopo averlo ripulito, ho testato il processore con regolare pasta siliconica (AS5)... per cui lo garantisco assolutamente funzionante. Ultima modifica di BrutPitt : 07-11-2009 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io confermo il mio interesse..ti mando un pvt
#19 |
Senior Member
Città: Arezzo
|
Confermo il mio interesse e disposto a concludere rapidamente......
#20 |
Senior Member
|
Concluso con gauss: in attesa di concordare l'incontro.
Ringrazio comunque tutti. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.