|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
offerte macbook pro
esistono offerte sul modello base?
io ho visto da media mondo in offerta con un hard disk esterno(ma da mediamondo fanno lo sconto educational?) o da saturn con 4gb di ram a 1099 ne conoscete altre? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ricondizionato a 999.
fossi in te non farei passare un altro secondo prima di comprarlo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo so,ma con lo sconto on campus nuovo mi viene a 1040...per 40 euro lo compro nuovo...ma tu dici che il ricondizionato potrebbe arrivarmi migliore??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
i ricondizionati nel 99% dei casi sono nuovi, può capitare che arrivino con hw migliore o software aggiuntivo ma non è detto; non hanno la scatola originale.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma i oho un dubbio a comprarlo online,cioè la garanzia è solo un anno
mentre da un mediaworld la garanzia è di 1 anno più un anno presso di loro |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
te lo hanno detto? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no,non mi hanno detto niente..cosa vuole dire garanzia di conformità?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
che i due anni di garanzia in realtà non ci sono neanche per le cose che compri in negozio, anche se spesso erroneamente si parla di due anni di garanzia: il primo anno è del produttore e il secondo è del negoziante ma vale SOLO per i vizi di fabbrica (ovvero anche se lo porti dopo il primo anno sei TU che devi dimostrare che il difetto c'era anche prima)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma va,dai,mediaworld prende indietro tutto..esperienza diretta con un mix...come fai te a dimostrarlo che il vizio era occulto????
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
per quanto riguarda apple comunque anche mediaworld è parecchio restio alle sostituzioni fuori del primo anno di garanzia, proprio perchè apple tende a fare storie comunque prima di dire che media sostituisce tutto ci andrei cauto: qui da me ad esempio mediaworld è un incubo nel far valere anche la garanzia normale: ad una mia amica non hanno gestito la sostituzione di una cassa JBL difettosa e ha dovuto rivolgersi LEI direttamente alla JBL quindi tornando in topic: se vuoi essere sicuro con la garanzia compra pure online, e prima della fine del primo anno acquista l'apple care su ebay (che costa meno) altrimenti buona fortuna , ma sappi che in ogni caso dopo il primo anno non è proprio così scontato che ti cambino qualcosa in garanzia, ANCHE se compri da un negozio fisico e SOPRATTUTTO su prodotti apple
Ultima modifica di Leron : 05-11-2009 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio molto,mi hai aiutato molto...insomma il reseller apple che mi dice che lui fa il secondo anno in realtà è solo quanto previsto dalla legge...che maledetto
ora vedo dove costa meno e poi decido |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

, ma sappi che in ogni caso dopo il primo anno non è proprio così scontato che ti cambino qualcosa in garanzia, ANCHE se compri da un negozio fisico e SOPRATTUTTO su prodotti apple