|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Esperti: Consiglio printer laserjet B/W per ufficio
Ciao a tutti,
mi serve rimpiazzare la mia vecchia HP Laserjet 1005 con alle spalle circa 35000 copie per la quale i f*p della HP non fanno i driver per Windows 7 64bit (no ho provato in tutte le salse anche con l'universal driver e non c'e' verso). Mi serve sostanzialmente una laserjet bianco e nero, usb, supportata da win7 64bit, lan opzionale (se c'e' bene se non c'e' amen) i cui toner (preferibilmente non originali ![]() Le alternative sono HP o Canon (no epson per odio mio personale): ho gia' una epson 1270 a3 per il colore, un plotter e una samsung laser a colori per le copie colore (ma che stranamente in utilizzo in b/w e' molto piu' esosa in termini di consumo), quindi mi basta che faccia solo bianco e nero. I consumi sono circa sulle 5000 copie al mese. Idee? consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Dovrebbe avere il Tamburo "eterno" (leggasi Non organico, non si cambia mai), quindi ci cambi solo il Toner, eventualmente il kit presa carta che costa una stupidata nelle TA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, io ho disponibile una hp laserjet 1200 series con porta usb e parallela.
La vorrei vendere in visione di un acquisto a colori. Ho preso il toner nuovo da poco! Se ti interessa fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.