|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
problema con scheda di rete asus p6t deluxe v2
buonasera a tutti...
finalmente (purtroppo per i problemi) vi scrivo anch'io....gia solo leggendo il forum mi avete risolto parecchie rogne..... ho comprato da poco la p6t deluxe v2 e ora comincia a creare problemi... spero di spiegarmi bene.... tutte le volte che avvio il pc la scheda di rete "sente" il cavo ethernet e si connette...mase apro il browser il pc non è connesso ad internet... tutte le volte devo staccare e riattaccare il cavo eternet e/o cliccare su ripristina e/o creare bridge di rete e/o ripristinare il bridge e/o eliminare il bridge.....spero di essermi spiegato... ho già aggiornato tutti i driver(scheda di rete,video,chipset, ecc....)... ho gia provato ad aggiornare il bios alla versione 0504.... ho gia provato ad assegnare un ip statico.... ho gia provato a buttare via tutto e darmi all'uncinetto.... .......ma non è servito a nulla......... è un problema hardware o software o router??? il mio pc è: intel i7 920 non o.c. asus p6t deluxe v2 6 Gb ram corsair dominator asus engts250 1 hdd 500Gb 1 hdd 200 Gb 1 hdd 300Gb tutti sata 1 lettore dvd e 1 masterizzatore dvd ide alimentatore non so che marca da 450 W router fornito dal isp grazie e speriamo bene.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
piano......piano......uno alla volta.......
scherzo.....cmq nessuna idea???? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.