|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Problema MTU con router...impazzisco.
Ciao a tutti, ho un problema con il mio router netgear.
Al router ho collegato 4 pc in wireless e l'iphone e tutto funziona a meraviglia. Circa 20 giorni fa avevo attaccato anche la X360 per scaricare la demo di Fm3 e tutto è andato perfetto. La 360 la collego tramite cavo di rete, e non tramite wireless. Il problema sta che adesso senza aver toccato nulla non si connette piu e mi da errore MTU e mi dice di imposrtarlo a minimo 1364. Ho provato a cambiare questo mtu ma nulla non si connette lo stesso. non capisco perche 20 giorni fa senza aver modificato nessuna impostazione, la console si era collegata tranquillamente. Se provo a cambiare router e ne metto un altro (quello che usavo prima) la console si collega senza problemi al LIVE ma tutti i pc di casa invece fanno fatica (per questo l'ho cambiato altrimenti userei questo..forse l'antenna wireless di questo modem è andata a donnine) che posso fare? le impostazioni MTU sono uguali per entrambi i router. Consigli? in questo momento m i trovo a dover cambiare router ogni volta che devo connettermi al live... una seccatura. grazie a tutti ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() Ultima modifica di Gigi 256 : 02-11-2009 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
Quote:
ho provato con netgear dg834gt e và tutto a meraviglia. ho provato di tutto sul primo ma niente cambiando firmware, reset ma niente. boh, speriamo in qualcuno che sia riuscito a risolvere il problema. P.S io ho risposto qui perchè è lo stesso identico problema mia, ma credo che questo therad verrà chiuso c'è quello ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097236
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T Ultima modifica di chief88 : 02-11-2009 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Grazie per la risposta
![]() la cosa che mi lascia perplesso è neanche 20 giorni fa funzionava perfettamente, infatti avevo scaricato la demo di fm3..
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Usate i threads ufficiali.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.