|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
a febbraio parto per torino e milano dove andare? cosa vedere?
Ciao raga, magari è un pò presto per chiedere ma vorrei farmi un itinerario carino...
Allora ho già programmato di vedere il carnevale di ivrea, io alloggerò li per 7 giorni, dopo di che altri 3 li farò a milano. Volevo vedere il mirafiori village...è carino? qualche bel locale /pizzeria da vedere? cosa mi consigliate? conviene affittare un auto o usare i mezzi di trasporto? scusate le mille domande |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ah poi dimenticavo, io arriverò a milano linate... da li per andare a prendere il treno per ivrea è distante?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Sezione errata... Geografia e Viaggi...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mmmmmmmmm grazie
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Vieni a vedere il carnevale? Ti consiglio di non perderti il Sabato sera, evitare la Domenica (solo turisti e casiono) e fare il Martedì la premiazione. Se ti servono delle indicazioni mandami pure PM.
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a torino devi vedere i murazzi !
cpalzlalm,za
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho scritto anche nell altra sezione... Cmq grazie mille x le info ti mando un pvt x chiederti altre due cose sei gentilissimo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!