|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Acquisto portatile:INDECISO:aspire 5935G-744G50MN/HP dv6-1316el/satellite A500-14D
Ciao a tutti!
Vorrei comprare un notebook al più presto (budget massimo 800euro), non sono molto esperto in materia (qualcosina so, ma ho visto che è molto difficile districarsi tra la miriade di offerte e sigle di vario genere). Dopo un lungo peregrinare per offerte varie ho forse finalmente trovato un portatile che potrebbe rispondere alle mie esigenze: scheda grafica nella media scrittura testi, utilizzo programmi di ritocco fotografico e impaginazione. navigazione internet, giocare saltuariamente (non miro al dettaglio massimo e i titloli super recenti non mi interessano) Questo è il modello che ho trovato: Acer - Aspire 5935G-744G50MN Cosa ne pensate?E' una buona scelta?Sapreste consigliarmi qualche alternativa?Ho riscontrato pareri piuttosto discordanti sugli acer.. Grazie in anticipo per l'aiuto! Ultima modifica di Country Joe : 04-11-2009 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io ti suggerirei di aspettare il nuovo volantino M.W. in arrivo se non erro la prossima settimana. .
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
però la scheda video mi sembra meno performante della GE Force G130M almeno stando alle caratteristiche tecniche più specifiche. Pareri? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
....io eviterei acer come la peste.
Esperienze personali e di terzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho ristretto il cerchio e considerando l'acer di cui ho già accennato ne ho trovati altri due
HP Pavillion dv6 - 1316el TOSHIBA Satellite A500 - 14D Queste sono le differenze che ho riscontrato tra i due IL Toshiba monta un intel core 2 duo T6500 da 2.10ghz ha un front side bus(non so cos'è) di 800mhz, la ram è di tipo ddr2 4gb la cahe di secondo livello è 2 Mb hd: 320gb 5400rpm display trubrite 16" a led il sistema operativo è Vista home premium costa 100 euro in meno dell HP L HP invece monta un core 2 duo P7450 da 2ghz front side bus di 1600mhz ram dd3 espandibile fino a 8 gb la cahe di secondo livello è di 3mb hd 500gb 7400rpm display brightview a led 15.6" il sistema operativo è Windows 7 home premium a 64 bit L'unica cosa che mi preoccupa dell hp è quel fantomatico ronzio (effetto Whine) di cui si parla ampiamente.. VOI COSA MI CONSIGLIATE? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.