|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Nuova costruzione, nuova liena..187 poco sveglio
Comprata casa nuova ..in nuova palazzina...chiamo il 187 per il telefono e adsl mi propongono alice casa..io avviso che non ci sono i fili nel palazzo e mi dicono che un problema che risolverà il tecnico in occasione dell'appuntamento...viene il tecnico vede che i fili non ci sono e e se ne va..dando la colpa al costruttore che non ha fato richiesta..e dice che si muoverà lui per la cosa. Parlo con il costruttore che cade dalle nuvole..mi dice che non ne sa niente..e che lui ha solo tirato le tubazioni sino la vicino palo tlecomm...chiamiamo il geometra che segue le pratiche legate alla costruzione e non ne sa niente nemmeno lui.
Nel frattempo mi arriva un messaggio del 187 dicendo che il servizio non è disponibile...chiamo il 187 ..e mi dicono che non c'è nessuna pratica di lavori e tutta la procedura è stata annullata. Rifaccio di nuovo una nuova procedura stavolta però pe linea tradizionale e adsl...fissano di nuovo appuntamento..io avviso che non ci sono i fili nel palazzo e loro mi rispondono che se la vedrà il tecnico.....di nuovo questo viene all'appuntamento e se ne va dicendo che non ci sono i fili...richiamo subito il 187 parlo con una più sveglia del solito...gli racconto tutta la trafila...si prende nota del tutto..ma dice che se non prima il tecnico da il suo responso non si può fare niente.... Qualcuno ci è già passato ?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
La tubazione che ha messo l'ha posata su indicazioni Telecom che ha indicato il tracciato per alimentare il fabbricato o ha fatto di testa sua? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.