|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
|
WD Velociraptor vs WD Caviar Black
Ciao a tutti vorrei acquistare un computer nuovo e vorrei dei consigli sull'hard disk. Per il sistema operativo conviene acquistare un velociraptor o basta un Caviar Black? Grazie in anticipo
Ultima modifica di CodeDH : 27-10-2009 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
I velociraptor in teoria dovrebbero essere più performanti ma sono parecchio costosi. Io ti suggerirei l'HD502HJ che risulta essere più performante del velociraptor.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HD502HJ è questo vero: http://www.samsung.com/global/busine...=469&ppmi=1155 Davvero va meglio del velociraptor? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui c'è il grafico aggiornato quotidianamente: http://www.harddrivebenchmark.net/high_end_drives.html Di siti che fanno benchmark, aggiornati, non ce ne sono tanti. Non so l'attendibilità di questo sito ma comunque anche qualora non fosse vero al 100% non viene giustificata una spesa così eccessiva per un HD sata che poi alla fine si rivela secondo questo sito (ma anche secondo altri) meno performante di un HD che costa molto meno. C'è anche da considerare che l'HD502HJ è 500gb contro i 150 gb del velociraptor. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per i consigli!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
(ok, sono 3 anni che non compro un hd e di acqua sotto i ponti ne sara' passata...ma mi sembra strano) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.