|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: viareggio city
|
(LU) vendo super pc completo i7-gtx275-hd sas-watercooling- PS3- 24" e altro svendo!!
ciao a tutti! vendo tutto quello che ho per giocare perchè sto per aprire un negozio in proprio e al momento e in futuro nn avrò molto tempo di giocare o fare altro con il pc e play3, di conseguenza vendo tutto quello che ho:
cpu intel i7 920 d0 buono in oc a 3d mark 4.4ghz con 1,38vcore con scatola originale di dissi e fattura 150€ venduto a itallianstallion1 mainboard Asus P6T WS professional con controllo sas integrato completo di bundle completo scatola e garanzia. 190€ venduto a itallianstallion1 ram ddr3 diablo d9gtr 2000 3X1gb complete di scatole originali 80€venduto a itallianstallion1 vga Nvidia XFX gtx275 896mb 670/1180/1485 versione xxxedition-core edition con overclock dalla fabbrica, con scatola originale bundle e fattura. venduta a m@x27 alimentatore Corsair hx 1000 80amp con scatola completa di tutto e dico tutto il suo bundle cavetti bustina porta cavetti cavo alimentazione ecc. venduta a m@x27 2 hd maxtor sas atlas II 15k da 36gb l'uno perfettamente funzionanti e adatti per la mobo qui sopra. 50€ venduto a bastoner 1 hd maxtor 80 gb sata vecchiotto ma perfetto. 15€ un masterizzatore asus dual layer ecc. ecc. nuovo usato due volte 15€ playstation 3 40gb in perfette condizioni con scatola completa del suo bundle originale. 250€ monitor asus modello vh242, 24" fullhd 1920x1080 ingresso hdmi, dvi, vga un mese di vita con scatola originale. 150€ banchetto prova ybris in plexiglas http://www.ybris-cooling.it/product_...94f85aa796d98d perfetto 3 mesi di vita a corredo fornisco vaschetta visual trap sphere e due ventole da 80x80 enermax per cassetto hd e mobo. 80€ radiatore triventola black ice gt xtreme 360 pari al nuovo incolume con raccordi. con cpu in oc a 3.8ghz in daly sta 5° sopra la temperatura esterna con ventole a 500giri. 60€ 3 ventole nanoxia 2000giri/min con reobus originali. 35€ pompa aquastream XT usb ultra version, con scatola completa di tutto il suo bundle e raccordi appositi che solo quelli sono 15€. 55 colorante concetrato ybris per acqua impianto watercooling 3€ joystick originale Xbox 360 per giocare con il pc. venduta a m@x27 mouse logitech modello lx8 a laser, nn ottico. 3 settimane di vita pagato 49.90. 20€ tubo vario cristal-tygon ecc. tutte le misure pezzi nuovi lungi 1m. 10€ è ovvio che voglio monetizzare accetto solo scambio per contanti in euro!! persona seria no perditempo soddisfatto o rimborsato ma pagamento anticipato tramite pp postepay bonifico nn mi assumo nessuna responsabilità per danni recati agli oggetti dalle poste io faccio il massimo per i pacchi ovviamente. spese di spedizioni nn incluse gratuite con una spesa sopra i 100€ sconti per i blocchi tolgo dalla vendita in qualsiasi momento e in vendita altrove precedenza a chi paga per primo e a mano, nel giro di 50km vi vengo in contro. per qualsiasi offerta tutto in pvt. grazie
------------------------------------------------------ trattive positive come venditore con sickofitall, visioN88, nakas, majowsky86, m@x25, ati-man, italiantallion1, bastoner,ciusss89, costantine, grosso e ignorante, smanet, BloodyTears, crash01. E tanti altri... Ultima modifica di sgaga86 : 26-10-2009 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Bologna
|
Coda I7, MainBoard ...
... e ci penso per 275. Ti contatto in pvt...
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano
|
coda i7...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
porca miseria se eri di roma mi prendevo procio ram schermo e forse la sc video domani mi vado a fare lo schermo 24"......peccato un up per te
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
coda gtx a 160 spedita(prezoo da regolamento) se vuoi ti mando link in PM
se vuoi concludere contattami in pm se è il mio turno Ultima modifica di gokou : 08-10-2009 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Coda cpu
Ultima modifica di KIK : 08-10-2009 alle 23:15. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Visto ora ... coda anche per il monitor
EDIT: inviato pvt, attendo... ![]()
glChAoS.P - real time 3D Strange Attractors GPU explorer... and hypercomplex Fractals github: https://github.com/BrutPitt - twitter: https://twitter.com/BrutPitt Ultima modifica di BrutPitt : 08-10-2009 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
ciao mi interessa :
joystick originale Xbox 360 per giocare con il pc. 15€ - in che stato è il joy? 3 ventole nanoxia 2000giri/min con reobus originali. 35€ -puoi postare il modello esatto? che misura sono? alimentatore Corsair hx 1000 80amp con scatola completa di tutto e dico tutto il suo bundle cavetti bustina porta cavetti cavo alimentazione ecc. 110€ - quanto tempo ha? garanzia? cpu intel i7 920 d0 buono in oc a 3d mark 4.4ghz con 1,38vcore con scatola originale di dissi e fattura 150€ - a liquido suppongo vero? ad aria quanto? Saluti Ultima modifica di lp40 : 08-10-2009 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora il joystick è nuovo di pacca ci ho finito tombrider e posato nel cassetto
![]() l'ali a 6 mesi ma nn posseggo lo scontrino, comunque penso che sia come le ram, dovresti avere la garanzia presso la casa madre corsair, le ventole sono 12x12 il modello è FX12-2000 low-flow si l'oc a liquido con acs ybris chi vuole concludere mi contatti tramite pvt che gli lascio il mio cel
------------------------------------------------------ trattive positive come venditore con sickofitall, visioN88, nakas, majowsky86, m@x25, ati-man, italiantallion1, bastoner,ciusss89, costantine, grosso e ignorante, smanet, BloodyTears, crash01. E tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
coda banchetto , mi informo e ti faccio sapere domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
coda
ti mando pvt, eventualmente pronto a concludere quando vuoi.
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
al momento sto concludendo per cpu, mobo, e schermo con BrutPitt. in attesa di ultimi chiarimenti e via!!
------------------------------------------------------ trattive positive come venditore con sickofitall, visioN88, nakas, majowsky86, m@x25, ati-man, italiantallion1, bastoner,ciusss89, costantine, grosso e ignorante, smanet, BloodyTears, crash01. E tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la gtx275 al prezzo che dici nn è con i clock di questa.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
coda joistick tuo prezzo pronto a concludere
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
coda joistick tuo prezzo pronto a concludere
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero'... per il totale pattuito non mi dispiacerebbe avere anche i documenti d'acquisto del monitor e della mainboard. Comunque ci sentiamo in giornata. Hai il mio numero. A dopo, e grazie per il momento.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
Coda per i maxtor atlas. Mi puoi mandare un link, per favore?
GraziE Max
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: AR
|
coda monitor con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
CODA per
920 D0 Monitor 24" Banchetto (molto probabilmente) Attendo tue INFO in PRT ... pronto a concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
ciao..volevo sapere se vendi una sola nanoxia...
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.