|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
lettore mp3 Philips gogear vibe e memoria Ram
Salve, un aiuto!
Ho comprato un lettore mp3 Philips gogear vibe. Tra i requisiti di sistema richiede una ram di 512 MB, mentre quella del mio pc (che pure soddisfa tutti gli altri requisiti) è 480 MB. E' per questa ragione che non si carica tramite usb? E se usassi un alimentatore esterno per caricarlo, avrei ugualmente problemi nel trasferire i file da pc su lettore? Infine: devo riciclarlo oppure (intuizione dell'ultimo momento) la ram non è determinante, mentre, essendo la prima volta, avrei dovuto tenerlo in carica per più tempo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
L'indicazione della memoria è solo relativa ai requisiti per far girare i programmi in dotazione ( ammesso che non possa anche essere visto come una semplice chiavetta USB ) In genere la prima carica dura circa 10 ore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao, scusami se non so darti una risposta, ma volevo chiederti una cosa dato che ero intenzionato ad acquistare questo prodotto: come ti trovi con questo lettore? La qualità audio è buona? Hai notato dei difetti?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
te lo direi volentieri, ma non ho avuto l'onore di usarlo, vuoi per mancanza di memoria ram, vuoi per altro. Comunque, un amico che lo possedeva, mi ha detto che tutto sommato il rapporto qualità prezzo è accettabile. L'audio è discreto, ma non eccelso. In compenso ci sono molte più funzioni rispetto ad un lettore di pari livello. Inoltre quello nero è scomodo perché si macchia facilmente con le impronte delle dita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.