|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
(RE)Q9550 perfetto
VENDO: Intel Core 2 Quad Q9550 - Boxato
4x 2833Mhz, LGA775, FSB 1333 mhz, Versioneo Bxato : compreso di scatola -dissipa tore intel(nuovo mai usato) garanzia e scontrino; spettacolo di processore e veramente na potenza vendo solo perche passo a nuova piattaforma i7 il procio ha circa 5 mesi ma e veramente stato usato poco FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() prezzo :140 + s.s a vostro carico per la spedizione sarete voi a decidere il corriere e di conseguenza il prezzo pertanto una volta consegnato il tutto non e piu mia responsabilita in caso di smarrimento o altro code veloci no perditempo mi riservo di togliere la merce quando necessario a me precedenza al blocco precedenza consegna a mano proposte solo in pw non mi fate proposte di limare il prezzo ho gia tolto il massimo che potevo togliere non inquinate il forum con commenti offensivi o verrete segnalati il procio e con scontrino e garanzia grazie gia concluso con vari utenti sul forum forza raga |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
|
Forse non hai ancora capito come funziona, devi prendere il prezzo (es. Tr**aprezzi) e togli l'iva dividendo per 1.2.
Lo puoi vendere al MASSIMO per 130euro, ma metti un pò d'usura 130 spedito è il suo prezzo. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
utente segnalato
|
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
la gente qui sta dando i numeri
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Guarda che ha ragione Caziero80.
Le regole le hanno fatte gli Admin mica noi. Lo puoi vendere sempre altrove,ma qui è cosi'. Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
lo so pero ci sono modi e modi di dire le cose tu per esempio sei sato gentile e non hai usato arroganza
comq vendero altrove tanto ormai mi bannano |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
a caziero se vuole glielo regalo
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Se pensate che qualcosa non vada nel 3d basta segnalare e poi ci pensano i mod, inutile fare discussioni.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.