|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
vendo PS3 nuova con garanzia e 8 giochi originali
vendo ps3 nuova originale da 80gb, lettore bluray highquality completa di garanzia cavetteria generale in piu, 2 joypad dualshok ps3 senza fili con sensori di movimento. in oltre insieme a tutto si offrono 10 giochi originali e imballati.
-pes09 -fifa10 -uncharted : drake's fortune -gta IV -metal gear solid -Uncharted 2: Among Thieves -assassin's creed -ninja gaiden -call of duty 5 -the elder scroll IV: Oblivion posseggo altri 30 giochi , chiaramente ho postato i piu ricercati e i piu belli, gli altri non gli ho messi. chi volesse altri giochi puo' dirmelo, ma nella vendita sono compresi 10 giochi. il tutto ( console,2joypad,10giochi) lo svendo, nel vero senso della parola a 300 euro. a voi la scelta. si vende TUTTO IN BLOCCO, non chiedetemi di separare la mercie altrimenti non riesco mai a vendere tutto e mi restano pezzi. ( ps. non si accetta pagamento post spedizione, non sempre l'acquirente e' affidabile come si dice, da un altro forum ho preso un bidone 2 anni fa, in oltre si possono spedire meno soldi di quanto concordato) pagamenti accettati postepay vaglia postale ci possiamo sentire su msn , o per telefono se volete avere piu fiducia. UBICAZIONE: LECCE (PUGLIA) scusate errore nel titolo 8 giochi, sono 10. Ultima modifica di belfagor1925 : 21-10-2009 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
interessato alla lista completa dei giochi e a quanto li vuoi vendere inoltre mi interessano fifa 10 e Uncharted 2: Among Thieves
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si vende tutto in blocco.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
si ma parli di 30 giochi almeno quelli a parte li puoi vendere o no?
vabbè buona vendita |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
se vendo tutti i giochi che tengo a fare l'altrA? tanto vale le vendo entrambe... |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
io vi dico solo di fare attenzione e di mobilitarsi per l'offerta di belfagor solo chi può scambiare a mano...Guardo la lista e vedo che solo uncharted2 ne vale 40 di eurini...faccio allora due conti..magari moltiplico per 10 giochi scialo e...i conti sballano
![]() Sarò pronto a rimangiarmi tutto quando chiuderai con scambio a mano o accetterai pagamenti diversi dal vaglia e dalla postepay ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ma perche non vi fate i fatti vostri?? Che scopo avete ad infangare le vendite degli altri.
se uno riterra' opportuno acquistare da me non ce problema, e poi il ritiro a mano chi ti ha detto che non e' accettato, in zona lecce, il ritiro a mano e' ammesso. se poi ho fatto un offerta del genere e' perche devo per forza far sparire una ps3 che tra l'altro ho ricevuto in regalo al 18 compleanno, 2 ps3, tra cui una ke la usano i miei cugini, e mio frat piccolo, e l'altra essendo che non la utilizzo ho deciso di svenderla. 300 e' poco??? devo dire 350 nn so... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.