|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[GR + sped] Vendo PC completo NUOVO!!!
Salve a tutti,
causa vincita "inaspettata" di una borsa di studio per un master, da gennaio dovrò viaggiare tra la mia città e quella dove frequenterò i corsi. Per questo motivo vendo il mio desktop appena comprato (16/10/2009) per comprare un portatile che utilizzero per studiare. Il pc è stato concepito come media station, quindi ha un case piccolo e molto bello, da tenere in mostra in una sala e vederci film, giocare e navigare dal proprio divano ![]() E' così composto: -Case eBOX mini(come un video registratore, forse un pò più largo) con alimentatore (http://gif.chl.it/g/112819g.gif) -MB ASUS M2N68-VM micro ATX -CPU AMD Sempron LE-1250 a 2,2 Ghz -2 GB ram Kingston -Masterizzatore DVD LG -HD Maxtor SATA 80 GB La scheda madre è concepita per il multimediale. Ha una scheda audio (integrata) 7.1, con in più uscita ottica. La scheda video integrata è una GeForce 7050 VP perfetta per i giochi. E' presente l'uscita standart VGA, DVI e HDMI per collegarlo a TV LCD HD. Ha una scheda ethernet da 1 Gigabit, 7 USB(2 frontali) e ingressi/uscite audio e mic anche sul pannello frontale. Questo PC è il mio, non l'ho concepito per venderlo quindi è studiato, nuovo e funzionante. Lo vendo solo perchè devo obblgatoriamente prendere un portatile e in negozio non me lo riprendono indietro. Il prezzo poi è un affare, aggiungo tastiera e mouse Logitech wireless. PREZZO: 180 € + spese di sped. Preferisco consegna a mano. Greazie a tutti, Michele Ultima modifica di larrylaffer : 08-11-2009 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
P.S Dimenticavo che ho tutte le scatole e imballaggi vari + scontrino per garanzia! Inoltre i processori amd LE sono particolari perchè consumano pochissimo e quindi hanno un sistema di raffreddamento silenziosissimo proprio adatto ad un salotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Se smembri coda cpu.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Venduto, si può chiudere.
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.