|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
alternativa a skype, mi dareste qualche chiarimento?
Ciao a tutti,
ho utilizzato 10 euro di credito skype per riuscire a parlare con la mia ragazza che è andata in america un mese. Mi sono trovato bene, sia per facilità di utilizzo, sia per risparmi (rispetto normali chiamate da cellulare a cellulare). Ora, facendo un paio di ricerche ho letto in giro che esistono centinaia di concorrenti a skype che sembrano anche essere moooolto più vantaggiosi, ed ho trovato questo link che dovrebbe darmi una mano per capire quale sia il più conveniente, però poi andando nei vari siti mi trovo spaesato: non capisco molto bene come fare per utilizzare il software (se c'è un software) e non riesco a farmi due conti per capire quanto spendo esattamente. Skype mi è più o meno chiaro: se voglio 10€ di credito, devo spendere 11.5€; poi per chiamare un cellulare spendo 0.225 al minuto (mi pare, non ricordo bene, ma le tariffe sono comunque calcolabili semplicemente). Qualità chiamata, per quanto mi riguarda, ottima; Software semplice anche per un utente medio come me. Qualcuno mi saprebbe dire un'alternativa migliore a Skype, spiegandomi un pochino i costi e l'utilizzo?? Vi sarei enormemente grato... grazie
Concluso da venditore con: iarwain, skyfunk, theking22 Ultima modifica di ducati15-08 : 19-10-2009 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ciao, io sto usando smslisto.com che è un reseller Betamax. Ha dei prezzi incredibili, anche se la qualità audio non è eccellente (è buona, cmq).
Vai qui: http://backsla.sh/betamax e confronta tutti i prezzi dei reseller Betamax!!! Confrontali anche con altri operatori voip... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo proverò! altri consigli?
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.