|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
WINDOWS 7 - PROBLEMONE CON HARD DISK IDE
Salve ragazzi... vi espongo un problema molto antipatico e forse l'unico ke al momento ho riscontrato in win7...
in pratica ho installato windows 7 x64 originale italiano su C (un WD da 150gb SATA) e in pratica dopo tutti i suoi aggiornamenti vado in risorse del computer e il Disco Locale D: me lo vede solo ke non riesce ad accedere (è un WD da 500GB IDE) e mi da errore: ACCESSO NEGATO!!! Ho provato vari tentativi come disinstallazione della periferica etc ma poi non riesce ad accedervi dando lo stesso problema... ora non vorrei ke fosse un problema del x64 con i controller IDE ma è alquanto strano perkè ho un masterizzatore sempre IDE ke va tranquillamente senza problemi... ...indi qualcuno saprebbe dirmi o aiutarmi a risolvere questo fastidiosissimo problema grazie??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
mi ero dimenticato di dirvi ke ho anke spostato i jumper dietro all'hard disk ma senza alcun risultato... quindi please qualcuno ke potrebbe aiutarmi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
volevo segnalare ke ho provato anche col x86 e da sempre lo stesso problema... volevo sapere se con un adattatore IDE-SATA risolvevo il dilemma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
proprio nessuno riesce ad aiutarmi???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
non mi è chiarissimo ciò che hai fatto, tuttavia, se il disco contiene dati e prima era collegato ad un altro pc/sistema operativo, è probabile che tu semplicemente ne debba acquisire la proprietà.
quindi D:, tasto dx proprietà, quindi "sicurezza" e... lì controlli tutti i diritti che hai su quel disco, nel caso li modifichi...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
e me l'ha riconosciuto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.