|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
non accedo più a katamail,ma solo da 1 pc!
ciao a tutti. oggi mi è successa una cosa molto strana. da un momento all'altro non sono più riuscito ad accedere alle mie 2 caselle di katamail,con nessun browser (ho provato chrome, ie, ff). il bello è che venti minuti prima ero entrato senza problemi! adesso invece, una volta inseriti user e pwd, mi porta a questa pagina: http://webmail.katamail.com/atmail.php
dal computer di fianco al mio, in ufficio, accedo senza problemi. ho provato a cancellare tutti i cookies e qualsiasi dato temporaneo (di tutti e 3 i browser!) ma non riesco ancora. ho fatto una scansione completa con AVG, ma niente. avete suggerimenti? io ho finito le idee... grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Io oggi ho povato da 2 pc diversi e da entrambi non c'è stato verso di accedere...oltretutto è off anche il portale katamail.com. Sta situazione scassa le palline anche a me,lo uso come account secondario ma proprio per oggi aspettavo mail importanti ![]() bye
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sarei interessato anche io alla possibile soluzione del problema, purtroppo non riesco ad accedere da ieri piu' alla mia mail di katamail e mi esce la pagina web che segnalava l'utente nel primo post.
Se qualcuno sa qualcosa sarebbe utile se la postasse, grazie. ps: DOMANDA PER GLI ALTRI UTENTI: ma se vi collegate, non dal web, ma con outlook o altri programmi del genere riuscite ad accedere alla casella di posta katamail? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
da casa con thunderbird leggo senza problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() anche se ot volevo chiederti (dato che io accedevo finora sempre tramite web alle mie mail) se conoscevi un programma come FOXMAIL o qualcun altro da consigliami (ho usato tempo fa, prima di una formattazione e tuttoggi sto rimettendo qualche programma nel pc, thunderbird che è ottimo, ma mi pesava dover scaricare sempre aggiornamenti per mail come hotmail o yahoo per farlo funzionare)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Hai provato anche oggi o stai facendo fede alla prova fatta ieri nel primo pomeriggio? Io sto provando ininterrottamente dalle 17.00 di ieri,con Outlook Express,Thunderbird,Firefox,IExplorer,con 2 PC diversi e non c'è verso,non ho MAI avuto accesso al mio account nemmeno 1 volta ![]() Oltretutto il fatto che sia off line il portale non fa ben sperare ![]() Bye
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ragazzi confermo....io katamail lo uso per lavoro ed è da ieri mattina che non funziona nè sul web nè con outlook!
qualcuno ha notizie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
mmm...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Venditore: super_ciroful ?????ciroful?????@katamail.com se vuoi completa tu l'email ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
a parte che non ti presenti...
ma poi ora cosa vuoi da me? ho detto solo che non mi funziona la mail... mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.