|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Consigli, anzi, pareri su acquisto Nokia PDA 5800 Xpress Music
Ciao a tutti
![]() premetto che sono niubbio sui palmari, quindi chiedo a chi a più famigliarità un parere ed un aiuto. Ho visto in offerta un Pda il Nokia 5800, ed ero interessato all'acquisto per motivi pratici, quello che mi serve, un'agenda e un block notes, e visto che c'è un telefono. Allora vi chiedo: 1) L'agenda può essere sincronizzata con programmi che girano su Linux tipo "evolution"? 2) Posso creare dei file di word o execel, che possano essere letti anche da open office? 3) Ci posso installare Open office (sempre esista la versione per palmari ![]() 4) Ha il wi-fi questo PDA, una volta connesso alla mia rete ci posso condividere una stampante di rete (nello specifico è una samsung Clp-300)? 5) Posso condividere anche le cartelle di un'altro pc? Scusate se le domanda sembrano banali, ma sono niubbio a riguardo a non vorrei fare un pessimo acquisto. Grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Ooooppsss
![]() Ma povero Windows ma che ti ha fatto di male? WM funge bene direi non è come il Desktop ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono andato per comprarlo, ho scoperto che nel prezzo del 5800 non sono compresi gli accessori che invece erano presentati sui video che ho trovato in rete, resto un pò perplesso...... chiederò consigli per qualche altro modello, questo mi aveva preso per il prezzo appunto. Grazie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.