|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Cosa ne pensate di Wikipedia?
Sono curioso di sapere il parere degli utenti di hwu riguardo Wikipedia..
E' un buon progetto? Avete mai collaborato? Vorreste migliorarla? se si come? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per me è un'ottima risorsa, la consulto spessissimo, anche se l'idea che si possano modificare le pagine senza una minima registrazione non mi garba proprio, tanté che in alcune voci, soprattutto le città ci sono svariati tentativi di spam, fortunatamente di breve vita, ma che comunque basterebbero a capire che almeno rendere la modifica possibile a chi è registrato sarebbe una buona idea. Io collaboro da poco, per lo più ho aggiunto qualcosa che sapevo e di cui avevo dei riferimenti che mancavano, anche perche la compilazione non è proprio intuitiva, ho notato che alcune delle voci che ho aggiunto sono state revisionate nel giro di pochi minuti, il che è buono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
No Impossibile migliorarla se non cambia il sistema. ![]() Mi riferisco ovviamente alla sezione scientifica di wiki: la definisco assolutamente inutile e inattendibile.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
dipende dai casi, di solito la uso per esempi e semplificazione, ma sapendo che parliamo di wikipedia non prendo nulla per certo, senza considerare che anche volendo contribuire non mi riesce proprio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.