|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Como
|
[Co+Sped] Vendo PS3 Pal 80 o 320 Gb ancora in garanzia
Ciao a tutti,
vorrei passare alla nuova versione della PS3 la Slim e per questo ho deciso di vendere la mia attuale una 80 gb perfettamente funzionante. Durante un recente trasloco è andata smarrita la scatola della consolle, però posso assicurare che in caso di spedizione effettuerò un imballo a prova di corriere. Insieme alla consolle fornirò i cavi originali, un pad (sixaxis) e una copia dello scontrino datato 01/10/2008 Attualmente nella consolle c'è installato un disco fisso da 320 gb e chi vorrà comperare questa versione fornirò anche il disco originale da 80 gb. Prezzi: PS3 Pal 80 Gb - 200€ spedita con pacco celere 3 PS3 Pal 320 Gb - 250€ spedita con pacco celere 3 Chiedo e offro massima serietà Per qualsiasi cosa mandatemi un pvt Regole per la vendita: - Pagamento anticipato con PostePay o Bonifico Bancario - Prezzo non trattabile - Precedenza ritiro a mano - Code brevi, max 24 ore - In vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
Scambi con 360 Pro Falcon moddata + conguaglio di 50 euro?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mod potete chiudere, la PS3 è stata venduta su altro forum, grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.