|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Windows Mobile Thread Newser All Language all Phone
Mi accorgo con molta amarezza che ogni sito on line specializzato in High Tech in Italia , non dedica in alcun modo un pò di spazio allo straordinario Windows Mobile.
Su Windows Mobile cè tanto da dire e tanto da mostrare, col permesso dei moderatori voglio creare e sfruttare questo thread rendendolo il punto di riferimento per ogni news o review su Windows Mobile e le applicazioni che circondano questo OS. per ogni dispositivo. Kinoma Play – the last all in one media app you’ll ever need ![]() TouchFlo3D 2.6 – latest updates demoed ![]() Hardware already exists for Windows Mobile 7? 3D Fun Album shows MotoSurf A3100 is pretty cool iPhone 3GS browser speed tests can't beat Opera Mobile 9.7 Usate opera 9.7 beta Nuovo G-Alarm 2.2 (Windows Mobile) Is OUT!!! Twikini , il miglior twitter client for Mobile (Only Windows Phone) Midomi Music Recognition In The Wild Windows Mobile 6.5 Build 23022: What is Microsoft Up To? More Windows Mobile 6.5 build 23022 screen shots – starting to look pretty great A finger-friendly Task Manager Adobe Photoshop on mobile. NOT Hands-on in the wild: T-Mobile Touch Pro 2 ![]() Goo SMS Turbo mode in T-Mobile build of Opera Mobile ![]() Ultima modifica di Kinomabot : 18-08-2009 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Scott McHargue from Sogeti discusses building enterprise apps on Windows Mobile. (Broadcasting live at http://ustre.am/91e)
Windows Mobile 7 team seeking internal IE and Bing testers Ultima modifica di dovella : 20-08-2009 alle 07:01. |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Microsoft's Dual Strategy Plan for Windows Mobile 6.5 and 7, New 6.5 Upgrade in 2010!
Microsoft tells WinMo devs they're beautiful, worth more than 99 cents ![]() Ultima modifica di dovella : 20-08-2009 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
Senza nulla togliere a WM (che uso da anni), il problema base non è tanto l'UI che finalmente diventa "finger friendly" (amico del pollicione
![]() anche nel 6.5 basta andare fuori dalle prime 1-2 schermate principali e ci si ritrova a dover usare il pennino: settings di sistema, gli stessi sms, varie opzioni dei programmi di base WM. è un peccato in quanto WM ha un bel vantaggio per le applicazioni disponibili (anche se si sta assottigliando ogni giorno). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
Oggi la qualità è molto ma molto elevata |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh quelle di mamma WM di default implicano quasi sempre l'uso del pennino sul 6.5, almeno la release che ho io. (non è una ROM cooked)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no parlo anche l'applicativo per i SMS, i contatti, i system settings ed altro ancora.
non è cooked e devo chiudere qui il discorso. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
Beh figurati , cmq. Per quanto riguarda gli sms, se mi parli di Keyboard devi sapere che ovviamente ne trovi una standard nel sistema perché deve adattarsi a diversi dispositivi. Ma se come me usi un Omnia (o tanti altri WM touch) Questa è la tastiera più bella del mondo. ![]() FingerKeyb-2.0-WVGA.cab (581.3 KB, 22876 views) WVGA-Portrait-Compact.zip (20.7 KB, 5219 views) FingerKeyb-2.0-WQVGA.cab (347.7 KB, 9512 views) WQVGA-Portrait-Compact.zip (20.7 KB, 3475 views) XT9 Disable.cab (1.2 KB, 3307 views) HTC Green.zip (106.5 KB, 3387 views) |
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non conoscevo quella tastiera.
grazie per la segnalazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
New streaming video service allows mobile to mobile video streaming plus GPS data
---------------- The yrgo is a software that makes using your Windows Mobile phone easier than ever! It contains 64 independent desktops that are fully customizable (using Gadgets)! It makes your Windows Mobile looking more like a regular mobile phone. Link Ultima modifica di dovella : 21-08-2009 alle 05:51. |
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Naturalmente da estimatore di Windows Mobile e del prossimo Windows Phone non posso non iscrivermi!!
Attualmente felice possessore di un HTC Touch HD da quasi un annetto ormai.. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cmq molto interessante la nuova interfaccia touch flow 3d 2,6 di htc...ad ogni aggiornamento viene migliorata l'ottima interfaccia che in pratica va a sostituirsi completamente all'interfaccia di windows mobile.
![]()
![]() |
#16 |
|
Phone Finder
![]() Summary: Why pay hundreds of dollars to replace your lost Smartphone. Phone Finder can do the trick for a fraction of the cost. Just text your phone and find it. Phone Finder now supports GPS Tracking. Select the GPS tracking option and you can track your phones location through SMS and email. ---------------------------------------- New HTC Communications Manager Suite with WiFi Sharing ![]() Link ------------------------------------------- 977Music Mobile Radio Available for Windows Mobile Phones ![]() If you want to listen to unlimited music stations while you’re on the go then simply install this Windows Mobile phone application on your handset. 977Music Mobile Radio comes with lots of channel for you to enjoy all day long. ---------------------------------- Fennec Alpha 3 to arrive soon --------------------- Easily Transform E-mail to Appointment or Task ![]() ---------------------- |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
però ragazzi io cercherei di creare una suddivisione per categorie perché altrimenti diventa un elenco in ordine sparso ingestibile...
![]()
![]() |
#18 | |
|
Quote:
Prima lo riempiamo un pochettino e poi magari dividiamo tutto al meglio (con la collaborazione di qualcuno) ma intanto cominciamo a dare forma a questo thread. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
iscritto
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se avete bisogno di una mano per quel che posso essere d'aiuto fate un fischio.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.