|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
[BN+AV+SA] Vendo SONY VAIO VGN-FE11s 15.4" 80GB wifi,bt,card slot + borsa TUCANO
Ciao a tutti,
come da titolo, vendo questo portatile acquistato da Sony Italia causa inutilizzo: mi hanno dato un portatile aziendale ed è inutilizzato da 6 mesi. Il computer è completo di imballaggio originale, manuali in italiano e tutti gli accessori Portatile: modello SONY VAIO VGN-FE11s Microprocessore Intel Core 2 Duo T2400 da 1,66 GHz con tecnologia Intel Centrino Duo Cache microprocessore 2 MB di cache di livello 2 su piattaforma Hard Disk 80GB (7200 rpm) Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici WXGA X-Black (1280 x 800) 16:9 DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD Scheda Video: nVidia GEFORCE GO 7400 Slot memory e memoroy stick (pro) + adattatore (igital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture) RAM (Mb): 2048 MB ddr2 667mhz Wireless LAN: Intel PRO/Wireless 3945ABG Drive multimediale Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) Display Widescreen BrightView WXGA da 15,4" ad alta definizione Fax/Modem Modem da 56kad alta velocità Scheda di rete Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100 Tastiera Compatibile da 101 tasti Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti per la regolazione del volume e disattivazione dell'audio, 2 pulsanti di avvio rapido Slot scheda PC Slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) 3 USB 2.0 1 Porta VGA 1 Connettore modem RJ11 1 Connettore Ethernet RJ45 1 Uscita TV S-video 1 Uscite cuffia 1 Ingresso microfono 1 IEEE1394 (FORTA FIREWIRE) 1 Connettore docking station 1 slot Pc express Software Sistema operativo Windows XP Media Center (io uso il Pro) Borsa TUCANO mod.AMERICA col.Tabacco compresa nel prezzo Pagamento alla consegna (preferisco scambio a mano) Prezzo: 320 euro
Asus Zenbook UX31 Ultima modifica di morillo : 15-11-2009 alle 06:55. Motivo: riduzione del prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda con consegna a mano ad AV e limata. Per limata fammi sapere in PVT ?
ti confermo entro 24-48 ore. P.S: quoto le domande che ti ha posto "recidivo".
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il computer è in condizioni perfette....pari al nuovo
dovrei avere lo scontrino/fattura ma la garanzia è scaduta già da 1 po
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
grazie lascio
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vendi solo borsa?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
volendo si anche se non so quanto possa valere...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lascio la coda. mi scuso con tutti per il ritardo. grazie, ciao.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up con limata...
330€ ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up con limata ulteriore 320€
![]()
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
L'hardware è tutto originale? Ho lo stesso modello ma ha 160 Gb di hard disk e 1 Gb di ram, come specifiche ufficiali sul sito sony. Sei sicuro la sigla sia quella giusta? Se hai aumentato la memoria, potresti dirmi se hai montato 2 slot da 1 Gb? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no, ho cambiato sia l'hd che la ram perché avevo bisogno di + velocità e infatti ho messo un hd meno capiente (all'epoca i 7200 non superavano i 100gb) ma a 7200 rpm e i 2 gb di ram che se non vado errato dovrebbero essere dvisi su 2 banchi
![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Grazie, ti chiedevo perchè voglio aumentare la ram e non la trovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.