|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[RM + sped]Nokia 7610 Supernova,Htc tytn 2... Vendo!
Come da titolo:
Htc Tytn 2 no brand anch'esso in condizioni ottime, confezione completa Htc, con aggiornamento a WinMobile 6.5 Italia. Euro 200 Foto Htc: http://img515.imageshack.us/i/img0230x.jpg/ http://img34.imageshack.us/i/img0229zuo.jpg/ Nokia 7610 Supernova nuovo ancora da ritirare, versione blu/red Euro 140 Rulez: Preferito in assoluto lo scambio a mano su Roma Spedizione solo assicurata a Vs. carico, pagamento anticipato con tutte le garanzie del caso. Code veloci. max 12 ore. Commenti inerenti prezzi,limate,ecc. in PM In vendita ovunque, quindi ritirabili in qualsiasi momento.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Interessato..hai PM.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Pagamento inviato.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ATTENZIONE
ATTENZIONE:
ricevuto il tytnII, ma a differenza di quanto annunciato nel messaggio dell'utente ROIROUGE1978 (nel quale si dichiara "confezione completa"), alla confezione mancano: - caricabatteria - custodia - cosa più importante: SCONTRINO/RICEVUTA DI ACQUISTO, che testimoni l'anno residuo di garanzia come promesso dall'utente tramite PM. Lo scontrino esiste? il prodotto è ancora in garanzia? chi lo sa.. - il manuale, come tutta la documentazione allegata, è in inglese. Più volte contattato, ancora più volte sono rimasto in attesa del materiale mancante ed il cui invio mi veniva di volta in volta promesso come imminente. Ritenendo nel mio pieno diritto di poterlo fare, e ritenendomi un acquirente che ha assolto appieno ai suoi doveri (pagamenti immediati e massima disponibilità nel risolvere amichevolmente la questione), do qui la mia testimonianza di un acquisto lontano dall'essere completo. Non posso ritenermi soddisfatto di questa trattativa. I potenziali futuri acquirenti di Roirouge1978 traggano da sè le loro considerazioni. Segnalo dunque ai moderatori l'utente come venditore inadempiente. .WaRiO.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

Ask for help...