|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Processori i7 sui Notebook DELL
Ciao a tutti,
recentemente sono usciti i nuovi DELL Studio 15. Sono equipaggiati con il nuovo processore i7: Processore Intel® Core™ i7 Mobile 720QM (1.6 GHz modalità Turbo fino a 2,8 GHz, cache L3 da 6 MB) La mia domanda è questa: Con tale processore posso far partire un eventuale gioco che abbia fra i suoi requisiti minimi un processore dual core a 1,8 Ghz? Il gioco riconosce che il processore può arrivare fino a 2,8 oppure lo riconosce come 1,6 e il gioco non parte proprio? Naturalmente mi interesserebbe sapere anche come vanno i giochi su questo processore, ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato niente....se qualcuno potesse indirizzarmi gliene sarei grato... Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
qui c'e' una review degli i7 con i test anche su 3d.
se poi vadano decentemente sui notebook dipende ovviamente soprattutto dalla gpu. http://techgage.com/article/intel_co...ance_preview/1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In effetti questi procio come dovrebbero funzionare?
Passano a 2.8 in caso di bisogno mentre stando 1.6 ti garantiscono una maggiore autonomia? e il 2.8 è un potenziamento come i classici overclock o è tutt'altra cosa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
non ho letto niente di ufficiale ma posso immaginare che funzionino con lo speedstep come tutti gli intel core2...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.