|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ps3 80GB oppure ps3 slim???
salve a tutti!!! sono nuovo ed avrei un piccolo problema: vorrei prendere la mia prima ps3 e sono indeciso su quale modello prendere quello fat 80GB oppure la nuova arrivata ps3 slim!!!
ho letto che la ps3 slim scalda di piu dei modelli precedenti ed e costruita con componenti di minor qualità, se prendessi il modello 80GB se si rompesse in futuro non e che magari potrebbero esserci problemi con la assistenza visto che ormai e fuori produzzione?? vorrei prendere una console che sia affidabile per questo sono un pò piu orientato verso la 80GB cosa mi consiglate di fare ??? RINGRAZIO IN ANTICIPO |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Posta direttamente nel 3d ufficiale della PS3 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435113
Comunque, io le possiedo entrambe (uso la slim e la fat è di scorta). Attualmente ti consiglio la slim. Minori dimensioni, consumi nettamente inferiori, possibilità di controllo tramite il telecomando del TV (se hai un TV predisposto (HDMI+CEC). Io la preferisco anche esteticamente. Quanto a rumorosità, direi invece che si equivalgono.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
se hai intenzione di installare Linux devi lasciar perdere la Slim, che non supporta tale installazione
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma quanti sono quelli che prendono una ps3 per installarci linux? penso pochi, anzi pochissimi...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
considera, se hai problemi di spazio, che la slim non la puoi mettere in verticale se non comprando una base a parte.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
da possessore di fat 60gb ti dico di prenderti una slim...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
alcune riviste dicono che la slim scalda il 50% in meno della 80GB, ma so di gente che invecie afferma che la slim scalda quanto una stufa a legna a chi dovrei credere? la sony ha abbassato il processo produttivo a 45nm ma se questo non bastasse
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sclada più dell'80GB probabilmente perchè ha un sistema di raffreddamento più efficiente, oltre che un case assai più ristretto e che quindi tende a scaldarsi maggiormente. Alla fine, quello che conta, sono i consumi e la slim consuma molto meno dell'80GB (figuriamoci poi rispetto alla primissima 60GB)
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ci sono i thread ufficiali.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.