|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Schermata Iniziale di Windows sparita
ciao a tutti
ho un pc con win xp pro dove ho configurato oltre ovviamente all'utente Administrator, anche altri 2 utenti ,sempre amministratori della macchina.Il pc è nella rete casalinga con IP fisso e sotto normale gruppo "Workgroup". Pur avendo settato nel pannello di controllo/Account Utente l'opzione "Visualizza schermata iniziale di wondows", quando avvio il pc windows non si ferma mai alla schermata iniziale dove mi aspetto che mi chieda l'utente con cui voglio entrare Qualcuno saprebbe dirmi come fare per tornare a vedere tale schermata iniziale? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
carica direttamente un un utente senza la scelta degli altri utenti ??
se si vai in esegui e digita: control userpasswords2 ti appare una scherma e clicchi su "per utilizzare questo computer occorre specificare nome utente e password"
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ti ringrazio molto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.