|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
SCELTA NETBOOK
Salve ragazzi, son prossimo all'acquisto di un netbook...
Ero orientato su queste caratteristiche: Schermo attorno ai 10"; Batteria 6 celle. CErco delucidazioni riguardo i bus a 400 mhz 533Mhz o 677Mhz se influiscono di molto cosi come non so se son notevoli le differenze tra un atom 270;280 o uno z520 Cmq al momento sto valutando: ASUS Eee PC 1005HA - SAMSUNG NC10 ACER SAMSUNG NP-N130 - Aspire One D150 - TOSHIBA NB200-10Z Si accettano dritte consigli opinioni e impressioni. Grazie.
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ti consiglierei di aspettare qualche settimana perchè dovrebbe arrivare in Europa una forte riduzione dei prezzi dei netbook (leggi un pò qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2050235 ) .
Comunque sia il netbook da 10" che consiglio è il Samsung N140 con un'autonomia fino a 11 ore. .
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Ma riguardo frequenze di bus.. e processori... cambia poi molto a livello di prestazioni una config rispetto ad un altra?
@nispo: Riguardo il toshiba, a livello estetico non son riuscito a capire se tutte le foto che si vedono online son riferite al modello con 6celle, perche se cosi fosse rispetto agli altri esteticamente è piu contenuto, di solito i net con 6 celle hanno sempre la batteria che sporge e di tanto...
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.