|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
un cell che faccia buoni video e buone foto..
ciao a tutti, per natale visto che arriva il secondo figlio vorrei poter sostituire il mio e65 con un buon cell che faccia buone foto ma anche buoni video
la digitale 8ce l'ho) e la videocamera anche, vorrei qualcosa che però mi permettesse di riprendere degli "attimi" visto che con la digitale e con la videocamera 8vecchia di 4 anni ormai) non uso sempre vorrei spendere non più di 300 euro avete dei consigli oltre a qulli sottocitati? n86? dicono che nn và tanto bene omnia hd? costa troppo n97? idem come sopra
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
fai uno sforzo in più e comprati l'omnia hd
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se vuoi spendere poco e avere il massimo (o quasi) c'è N82.
Lo si trova sotto i 200 €. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
costa troppo, però è notevole
se lo trovassi a 350 forse forse.....
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come rapporto prezzo prestazioni di meglio non c'è come foto mi sembra ok sono perplesso per i video
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Te lo dice uno che dal N82 è passato al Samsung Jet e , nel passaggio tra l'uno e l'altro, ho capito cosa avevo tra le mani prima e non me ne rendevo conto...... meno male che non l'ho venduto ! Ultima modifica di Zozimo : 19-09-2009 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.