|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema con vegas e qualsiasi altro software di editing video
Ciao a tutti!
Non so se la sezione sia giusta... spero di si ![]() allora... io ho il seguente problema: Ho registrato alcuni video con FRAPS e vorrei "alleggerirli" ed abbellirli cn l'editing viedo... All'inizio ho provato MOvie maker... e, non appena mettevo il video nella storyboard, perdevo completamente la qualità del video... non si capisce niente o poco. Ho provato anch con vegas... mi da lo stesso problema... come fare ? Ho appena cominciato a lavorare con l'editing viedo dunque non sono molto esperto.... AIUTO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Scusa, ma in che formato salvavi il video?
Fraps realizza degli avi, poi Movie maker, per esempio, ti chiede che tipo di filmato intendi realizzare ( cosi come Sony Vegas ). cosa hai scelto? mpeg...? Se devi solo convertire il filmato prova anche il software della Xilisoft Video Converter, non ha un costo eccessivo e permette anche di fare un po di editing.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
allora... fraps mi realizza i video in .avi
Io vorrei salvarli in .wmw però vorrei anche ritoccarli! L'anteprima che mi viene proposta da movie maker / vegas è veramente pessima! anche se li salvo sono terribili! non è che per caso sia un problema di codec? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Ptova a installare il pack con i codec e vedi cosa cambia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.