|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[CSS] stili scrollbar
Ciao a tutti,
devo modificare lo stile di una scrollbar all'interno di un div. Girando per internet ho trovato esempi come questo: Codice:
scrollbar-arrow-color:#F03040; scrollbar-face-color:#CDC9A5; scrollbar-shadow-color:#0066CC; scrollbar-darkshadow-color:#FFFFCC; scrollbar-Highlight-color:#0066CC; scrollbar-3Dlight-color:#FFFFCC; scrollbar-track-color:#FFFFCC; Comunque, non è importante che lo stile sia conforme allo standard, mi basta che funzioni su FF3, IE7-8 e Safari 4. Grazie a tutti in anticipo per i consigli ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
overflow-y: scroll; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Codice:
overflow: auto; Il mio problema comunque è solo lo stile, i colori; la scrollbar appare correttamente.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prova con.
Codice:
body { scrollbar-3dlight-color:#ffd700; scrollbar-arrow-color:#ff0; scrollbar-base-color:#ff6347; scrollbar-darkshadow-color:#ffa500; scrollbar-face-color:#008080; scrollbar-highlight-color:#ff69b4; scrollbar-shadow-color:#f0f } Codice:
div#barrebelle { scrollbar-3dlight-color:#ffd700; scrollbar-arrow-color:#ff0; scrollbar-base-color:#ff6347; scrollbar-darkshadow-color:#ffa500; scrollbar-face-color:#008080; scrollbar-highlight-color:#ff69b4; scrollbar-shadow-color:#f0f } Comunque io ero rimasto a che le scrollbar erano modificabili solo su IE, per farlo sugli altri browser bisognava usare degli arcani script js mi pare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
funziona solo con IE infatti
![]() dovrò trovare qualche altro script in giro... grazie per l'aiuto cmq ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.