|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[PC-CR-MI-PR] vendo Liquid 2GB + ipod touch 64GB
Per quanto riguarda il liquid è la versione con sd da 2GB.
Entrambi sono realmente pari al nuovo con confezione e tutti gli accessori, dell'iTouch non ho lo scontrino ma ho in più un caricatore usb molto comodo per non dipendere dal pc Preannuncio che intendo vendere entrambi i devices insieme dato che non ho tempo di fare mille scambi e soprattutto che intendo acquistare un N1 Nel caso qualcuno sia interessato a uno solo dei due, avviso che non do via il liquid se prima non ho già venduto il lettore ( o comunque trovato accordi per vendere.. ). In questo caso i prezzi singoli sarebbero: Liquid: 260 iTouch: 270 Blocco completo in sconto a 500€ Come già detto, accetterei uno scambio solo e soltanto se con Nexus1 ( andrebbe bene anche un Desire )Preferibilmente a mano, poi valuto ogni singolo caso.. In vendita anche altrove. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
interessato al liquid, possiamo sentirci in pvt?
edit: non avevo letto della vendita in blocco, nel caso smembri pvt
MwDev.it | Mobile & Web develop Ultima modifica di ~{FoREvEr}~ : 26-02-2010 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
interessato al liquid..a 240! in che stato è ?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stessa risposta di prima, comunque sono entrambi realmente come nuovi uuuppete |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
mi metto in coda per l'acer,ma se mai spedisci?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: a casa
|
l'hai venduto l'acer??
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se, dopo aver venduto l'ipod touch, non trovassi accordi per scambio a mano potrei anche valutare la spedizione... tenendo conto però che ho già un po' di proposte per l'acer credo sia improbabile come eventualità
No, ce l'ho ancora perchè ho scritto espressamente che voglio venderli assieme o comunque dar via prima l'iTouch Il liquid non se ne va se ho ancora l'ipod |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
ok allora lascio un up per te
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie, ne approfitto per abbassare il prezzo del blocco a 490€
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.