|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
[NAPOLI] neomelodici, camorra et al.
stamattina su teleAKERY questo video AGGHIACCIANTE:
http://www.youtube.com/watch?v=5B4BAZ7KCvU un po' di bibliografia essenziale: http://it.wikipedia.org/wiki/Madonna_dell'Arco http://it.wikipedia.org/wiki/Fujenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
che figur e merd...........
guarda questo http://www.youtube.com/watch?v=Minddefdy-I e questo http://www.youtube.com/watch?v=F0D78...eature=related
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Che schifo.
Mi spiace per i nordisti che forse non capiscono tutte le parole... magari è una presa in giro ma boh. Si dice da anni che i neomelodici siano la voce della camorra, comunque. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che schif......
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Dico solo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=06DU2KSw8r0 E' quando penso a queste cose che preferirei avere la dittatura. Almeno non avrebbero la possibilità di fare queste cose, vantarsene e guadagnarci.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
video segnalato...ammesso che possa servire. Che schifo, sono dei sub-umani
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
vale (valeva?) anche per nomi mooolto più noti. comunque aggiungo: "nata figur 'e mmerd!" come se non ce ne fossero a sufficienza....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Hanno fatto più danni i neomelodici paracamorristi che la monnezza in tv. 'sti "robi" e tutte le credenze religiose popolari sono la nostra rovina... anche se, e mi dispiace dirlo, hanno attecchito proprio grazie all'humus napoletano.... che è quello che è.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
obbiettivamente non capisco come si possa ascoltare 'sta roba...
mi spiace per i napoletani "non allineati", mi spiace per questo paese che da nord a sud seppur in forme diverse ha il culto della falsa religione dei falsi capi dei falsi eroi dei falsi valori... Ultima modifica di Fil9998 : 13-09-2009 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mi vergogno...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
solo se le canti pure tu... sennò che c'entri?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io invece mi incazzo.
per quel che può servire.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
per quanto riguarda quegli odiosi comportamenti di micro illegalità, sparerei altezza uomo
per quanto riguarda le feste religiose, credo che siano patrimonio delle comunità e non hanno niente a che vedere con il resto che poi il camorrista di turno sia un accanito devoto ci sta, ma non penso voglia dire molto |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Napoli di una volta
http://www.youtube.com/watch?v=yJM8zZ98vlc Non riesco a capire come siamo arrivati al boom dei neomelodici. Riguardo ai video postati nulla di nuovo, in estate sono costretto ad ascoltarli a causa degli idioti che mettono il volume a palla. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
è tristissimo vedere la tua città in mano a questi individui...
Purtroppo ho l'impressione che i Napoletani abbiano perso la personalità. Se vai in giro sono tutti cloni di questi "artisti"; si vestono uguali, si muovono uguali, parlano uguali e sono arroganti e prepotenti. Il rispetto verso che ti sta intorno è ormai un valore rarissimo. Ci sono però i veri criminali e chi invece li emula e fa il prepotente. Ecco il vero problema per strada sono loro. Un capoclan non si sognerebbe mai di sparare perchè hai preso il "suo" parcheggio, un invasato rincretinito si. E quindi devi avere timore difendere un tuo DIRITTO perchè tutto sommato devi portare la pelle a casa e domani andare a lavorare per la tua famiglia e purtroppo, anche per pagare la pensione di disoccupazione a loro... Anche io a volte mi incazzo, ma purtroppo è l'immagine che grazie a loro si viene a creare fuori dalla città che mi fa vergognare. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
spiace dirlo, ma ... andatevene, se è possibile.
ci vorranno decenni se mai capiterà perchè si ritorni a un senso diffuso di democrazia e civiltà in italia e passare questo tempo in "santuari" dell'anticivismo puà esser straziante se non pericoloso. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parlando con una signora, così per caso, mi ha detto di avere i figli miei coetanei (27) che vogliono andare via. Lei è contraria non tanto perchè i figli vadano via, ma per il fatto che se tutti i giovani "normali" vanno via, napoli che fine fa? La questione è lecita, ma noi non ce la sentiamo di combattere, abbiamo sudato e faticato anni sui libri per farci una cultura, abbiamo evitato come la peste di rimanere invischiati in brutti giri. Adesso è il momento di andare via e cominciare a raccogliere. Molto probabilmente sarà necessario uscire dall'Italia, ma sicuramente fuori di qui. Che succederà a napoli? Mah, ci avvicineremo molto ai paesi islamici secondo me, nel senso che non esisterà rispetto per la vita propria e degli altri. Ovviamente tutto IMHO |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Poveri gli onesti e gli assennati che stanno lì (e ci sono...).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

Poveri gli onesti e gli assennati che stanno lì (e ci sono...).